1.     Mi trovi su: Homepage #7736302
    Ho già detto tutto , non sono un gran appassionato di giochi di guida , ne ho quasi tutti ma non mi piacciono. L' unico che aspetto con ansia è GT 5 ,grafica paranormale ed è un gioco che può durare molto. Bioshock 2 è il gioco che più attendo. Il primo è stato veramente una sorpresa , ricordo quando uscì il primo capitolo. All' inizio credevo che non sarebbe mai diventato uno degli sparatutto più belli in circolazione ma alla fine mi sbagliavo. Ora attendo il secondo per proseguire l' appassionante storia e per giocare un online che promette scintille.
    Dead Space 2 sarà il miglior horror mai visto , ne sono sicuro , lo ero già con il primo capitolo e ne ho avuto la conferma e ora spero sia ancora così !
    Ecco la mia stupida firma
    Questo è uno dei miei migliori lavori grafici

Ok questa firma non è un gran che ma è solo l' inizio di una grande era !
  2.     Mi trovi su: Homepage #7736304
    ambAnche a me i giochi di guida non piacciono molto, però GT5 mi interessa un sacco:thumbsup: io fossi in te un'occhiata a split\second la darei.
    Gli altri 2 è ovvio che saranno dei gioconi.DS2 però non lo aspetto prima del 2010

Dicono che Split/Second sarà il gioco di guida con la più grande ambientazione mai vista in un gioco di guida e anche in un qualsiasi videogioco ( può essere che ho capito male ).
    GT per PSP è stata una delusione , mi aspettavo di più.

3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7736305
    Dead Space 2 sarà fantastico ank se manca un anno circa all'uscita.....Bioshock 2 lo affitterò sicuramente xk il primo mi è piaciuto xo nn mi ha entusiasmato piu di tanto....
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #7736306
    Ho aspettato dall' uscita del primo modern warfare il seguito quindi posso anche aspettare un anno asd.
    Bioshock 2 sarà mille volte meglio di COD MW 2 ;)

5. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7736307
    CM PeepsHo aspettato dall' uscita del primo modern warfare il seguito quindi posso anche aspettare un anno asd.
    Bioshock 2 sarà mille volte meglio di COD MW 2 ;)

Il primo nn mi ha fatto impazzire ank se mi è piaciuto cmq... speriamo k qst seguito farà follie :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

Gran Turismo 5 , Bioshock 2 e Dead Space 2.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina