1.     Mi trovi su: Homepage #7736496
    Ehi doc, una domanda: è possibile darvi qualche idea sulla creazione di un bel gioco? così, quando andate ad intervistare tutti i sensei della sony, tra una domanda e l'altra, gli potete dare qualche bella idea. magari è la volta buona che fanno un bel gioco di una specifica tipologia.

2. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #7736503
    Ci stavamo giusto pensando! :)
    Ma vorremmo fare qualcosa di perfino più complesso, del tipo "immagina il tuo gioco dei sogni". Solo, prima di metter su l'ennesima sezione, vorremmo stilare una sorta di mini-regolamento, in modo che tutti i progetti siano nello stesso stile. Torniamo a parlarne presto, assieme alle nuove sezioni in cantiere ;)
    Quis custodiet ipsos custodes?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7736505
    Dr.ManhattanCi stavamo giusto pensando! :)
    Ma vorremmo fare qualcosa di perfino più complesso, del tipo "immagina il tuo gioco dei sogni". Solo, prima di metter su l'ennesima sezione, vorremmo stilare una sorta di mini-regolamento, in modo che tutti i progetti siano nello stesso stile. Torniamo a parlarne presto, assieme alle nuove sezioni in cantiere ;)

Servirebbe anche un regolamento generale del forum... :blush:.

Comunque sarebbe una bella cosa. :laugh:

EDIT: Hai un' MP.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7736506
    Dr.ManhattanCi stavamo giusto pensando! :)

sono un pochino scettico e ti spiego il perchè. L'idea di base è buona,senza dubbio, ma difficile da realizzare.
    questo perchè la scelta degli elementi di un gioco è una cosa puramente soggettiva,quindi diventerebbe impossibile tenere conto di tutti i pareri (molti dei quali magari anche contrastanti).
    quindi non vorrei che ne venisse fuori solo una gran bella confusione
  5.     Mi trovi su: Homepage #7736508
    Non è molto democratico però U.U
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

► Idea per tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina