1.     Mi trovi su: Homepage #7736552
    è bello come sport,è + agonistico del calcio,peccato ke non abbiamo una nazionale tnt forte...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7736553
    bart94il rugby e molto piu spettacolare del calcio e piu adrenalinico.
    Voi che ne pensate sul rugby?

io lo pratico da 1 anno... questo è il 2° ed è molto bello... anche se però preferisco il calcio (però non ho i piedi buoni:lol:) dato che è meno serio e anche più facile da giocare a contrario del rugby che devi sapere le regole.

come sport io lo consiglio vivamente
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #7736554
    _HibrydTheory_è bello come sport,è + agonistico del calcio,peccato ke non abbiamo una nazionale tnt forte...

nn è che siamo scarsissimi è che stiamo affrontando nazionali più forti di noi, anche nelle 6 nazioni si affrontano le 6 nazioni più forti ed essendo noi la 6-7 nazione più forte perdiamo sempre però nn siamo tanto male, io sn andato anche a san siro a vedere italia all blacks

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #7736555
    claudio panizzonn è che siamo scarsissimi è che stiamo affrontando nazionali più forti di noi, anche nelle 6 nazioni si affrontano le 6 nazioni più forti ed essendo noi la 6-7 nazione più forte perdiamo sempre però nn siamo tanto male, io sn andato anche a san siro a vedere italia all blacks

e chi a vinto anche se credo di saperlo

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7736556
    bellissimo sport.........e poi tanto scarsi nn siamo xk anche se siamo la 6 nazione più forte stiamo parlando a livello mondiale!!................cmq io ci gioco sono nel rugby rovigo....tra italia all blacks hanno vinto gli all blacks 23 a 7 mi sembra...dopo nn ricordo molto bene...........
  6.     Mi trovi su: Homepage #7736561
    Mr.Jayil rugby è assolutamente uno degli sport più nobili...faticoso come niente! ma è uno spettacolo da vedere!!! penso che l'Italia col tempo riuscirà a maturare...chissà? magari un giorno la vedremo dare mazzate all'Inghilterra o al Sudafrica... :thumbup:

speriamo, comunque io penso che basket sia senza sosta rispetto al rugby, dato che il campo è piccolo e si gioca in 5, però il rugby a parte i 2 secondi per touch o mischia si fatica molto di più... quindi d'accordo con te:thumbup:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

rugby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina