1.     Mi trovi su: Homepage #7736564
    era da tanto tempo ke volevo un sito web x playgen...xerò magari si poteva fare meglio kmq brv ragazzi il 7 ve lo meritate largamente!!!:thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7736565
    Devo dire davvero buono.
    Non gli 10 per la mancanza degli Spoiler, i gruppi sono poco visibili, procedimento non immediato per la ricerca, mancaza di una sezione precisa per parlare dei videogame in generale (non so se mi sono spiegato bene).
    Comunque come detto innanzi questo è un bellssimo forum, e i difettucci elencati prima non sono nulla rispetto ai pregi... :001_cool:
    ...e comunque è ancora giovane e deve migliorare...un 8 è piu che meritato.

3.     Mi trovi su: Homepage #7736571
    DarkMatbeh mitico di sicuro, ma la grafica è un pò bruttina :puh2:
    7! Sicuramente anche non solo per quello :thumbsup:

anche per me è sette, diciamo che oltre a parlare nn si fa nient'altro, potrebbero aggiungare 1 sezione con dei video dei giochi che stanno per uscire

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #7736572
    Be , diciamo che il voto più giusto è otto :: thumbsup: comunque io lo amo !!!!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7736575
    era orà , però, che la redazione creasse questo forum : poì, bello o no, è sempre IL FORUM DI PG !!!!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Che voto dareste al forum di pg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina