1.     Mi trovi su: Homepage #7736711
    Lo dice già il mio avatar! Kentaro Miura ha creato un capolavoro con questo fumetto! la serie animata da noi si ferma proprio sul più bello ma il gioco dedicato su PS2 è fenomenale :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7736712
    ok, non ho mai visto l'anime, ma nel manga sono arrivato fino alla morte di... (se sei un fan avrai capito, il più grande avvenimento...) poi mi sono un pò rotto ^^

cioè non voglio spoilerare niente ^^
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  3.     Mi trovi su: Homepage #7736713
    Meuok, non ho mai visto l'anime, ma nel manga sono arrivato fino alla morte di... (se sei un fan avrai capito, il più grande avvenimento...) poi mi sono un pò rotto ^^

cioè non voglio spoilerare niente ^^

Vediamo! ... morte di Griffit quindi all'Eclisse!! beh da li in poi cominciano "gli anni della condanna".. e sinceramente comincia anche il bello!! :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7736714
    kentaro miura. berserk. il capolavoro assoluto.
    essendo un grande appassionato di fumetti, manga (e di disegno) non posso che fare un applauso a miura x averci dato questo manga fantastico. I disegni sono eccelsi. la trama bellissima. i personaggi indimenticabili
    io sto seguendo la serie nera. quindi sto al n 26.
    La serie anime l'ho vista e devo dire che non ha niente da spartire col manga. Ne nei disegni, ne nella trama, ne nella fine. Capisco pure che fare un anime di questo calibro è un pò difficile,ma farlo così per me è stato solo uno spreco. Peccato che il videogame non sia arrivato da noi :steam:

Berserk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina