1. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7737239
    Quoto in tutto ank se dubito k sarà migliore di GTA.... xo è un'acquisto sicuro... l'idea mi intriga nn poko :)
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7737241
    amblo aspetto Just Cause 2 perchè è un free romming alla GTA con molta più varieta di ambienti rispetto alla Liberty City di Niko
    Se poi c'ha una grafica e una trama all'altezza del Capolavoro targato Rockstar lo compro a scatola chiusa:thumbsup:

sarà sicuramente migliore di gta 4 (delusione dell'anno)

ma non mi convince comunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #7737243
    cloud 4 everma dobbiamo aspettare fino a luglio 2010, che amarezza:steam:

già xerò alcune volte aspettare fa bene sai? la tua soddisfazione sarebbe maggiore se uscirebbe a luglio invece ke adesso...kmq io aspetterò la recensione prima di buttarmici a capofitto.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7737246
    si è vero dai video sembra divertente
    e anke se nn centra niente
    che ne pensate di mercenaries2? ho visto che eravamo in pochi in questa discussione e ho approfittatto mi attira come titolo consigliatemi un pò
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #7737247
    gians88si è vero dai video sembra divertente
    e anke se nn centra niente
    che ne pensate di mercenaries2? ho visto che eravamo in pochi in questa discussione e ho approfittatto mi attira come titolo consigliatemi un pò

io pensavo fosse un bel gioco anche se non ne hanno parlato bemissimo
    poi ho scaricato la demo e sono rimasto schifato
    penso però di prendermi un gioco simile a questo:"far cry2"
    te cosa ne pensi???
    risp con messaggio privato
  6.     Mi trovi su: Homepage #7737249
    lost_wisdom93io pensavo fosse un bel gioco anche se non ne hanno parlato bemissimo
    poi ho scaricato la demo e sono rimasto schifato
    penso però di prendermi un gioco simile a questo:"far cry2"
    te cosa ne pensi???
    risp con messaggio privato

io ce l'ho, se lo trovi che costa poco prendilo! la storia non è proprio il massimo, ma è bello nell'online
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  7. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7737250
    Ezio Auditoreio ce l'ho, se lo trovi che costa poco prendilo! la storia non è proprio il massimo, ma è bello nell'online

non è che sia molto d'accordo..
    ho preso far cry 2 in bundle all'acquisto della console e ne sono molto affezionato. La storia anche se fortemente ripetitiva mi ha coinvolto e divertito parecchio.. Vi dirò (d'ora in avanti potrete darmi del pazzo) che l'ho finita con tutti i personaggi e mi sono sempre divertito moltissimo.
    per quanto riguarda l'online; beh conclusa per la prima volta la storia mi aspettavo veramente qualcosa di superbo.. ma sono rimasto fortemente deluso.
    lasciando stare le modalità, non do alcun giudizio positivo.. unica cosa molto ma molto carina è l'edit delle mappe (reso completamente inutile dal fatto che non siano poi utilizzabili in partite classificate..)

-quello che cerco di dirti è che se cerchi un bel FPS-freeroaming, vai tranquillo..
    ma se cerchi un bel FPS di guerra per poterti divertire online, lascia stare-
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  8. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7737251
    i tuoi post sono tutti molto soggettivi.. :lol:
    dire che GTA 4 sia la delusione dell'anno è molto personale, anche perchè il resto della popolazione mondiale la pensa diversamente.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7737252
    shabalayari tuoi post sono tutti molto soggettivi.. :lol:
    dire che GTA 4 sia la delusione dell'anno è molto personale, anche perchè il resto della popolazione mondiale la pensa diversamente.

io l'ho trovato fin troppo ripetitivo

e poi non è vero che il resto del mondo la pensa diversamente

qualcuno a cui non è piaciuto ci dovrà pur essere :lol:

Just cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina