1.     Mi trovi su: Homepage #7737257
    Ragazzi c'è un dubbio che mi sta venendo in questi giorni.
    Come ben sapete tra poco usciranno god of war 1 e 2 sulle nostre ps3. Recentemete si sente in giro che anche altre software house stanno pensando di fare la stessa cosa con i loro titoli di punta.
    La domanda è questa: che palle! ancora gli stessi giochi?
    Ok che sono in HD. ok che sono grandi giochi. ma non ha senso però? se non hanno idee per far uscire altri giochi ''nuovi'' perchè riproporci di nuovo gli stessi giochi e farci spendere altri soldi?
    Io sinceramente mi tengo ancora strette le mie copie ps2 di quel capolavoro chiamato god of war. Quindi non penso di acquistare questa ''trovata commerciale'' che non ha nessun senso.
    Voi che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7737259
    ryonarushimaRagazzi c'è un dubbio che mi sta venendo in questi giorni.
    Come ben sapete tra poco usciranno god of war 1 e 2 sulle nostre ps3. Recentemete si sente in giro che anche altre software house stanno pensando di fare la stessa cosa con i loro titoli di punta.
    Ok che sono in HD. ok che sono grandi giochi. ma non ha senso però? se non hanno idee per far uscire altri giochi ''nuovi'' perchè riproporci di nuovo gli stessi giochi e farci spendere altri soldi?
    Io sinceramente mi tengo ancora strette le mie copie ps2 di quel capolavoro chiamato god of war. Quindi non penso di acquistare questa ''trovata commerciale'' che non ha nessun senso.
    Voi che ne pensate?

scusa ma penso che per GOW ne valga la pena...è un must imperdibile...con l'aggiunta dei trofei poi.
    è ovvio che chi lo ha già giocato per ps2 non lo ricomprerà (a meno che non sia un grande fan della serie), ma l'idea è buona...soprattutto per chi non li ha giocati

Di giochi sparatutto su ps3 ce ne sono molti.

gow.....sparatutto? O__O
  3.     Mi trovi su: Homepage #7737260
    ryonarushimaRagazzi c'è un dubbio che mi sta venendo in questi giorni.
    Voi che ne pensate?

ti do ragione ma cmq è un occasione per chi nn ha mai giocati a titoli cm gow e gow2
    o chi ha sl una ps3 e nn ha la ps2 o psone sarebbe inutile comprare un' altra console anche se questi sn capolavri

p.s.
    se nn ti piacono nn comprarli, abbastanza semplice

inoltre c'è crisi quei bast***i che ci vendono dei dischi a 70€ dv li prendono i soldi per pagare i loro hotel a 7 stelle?????:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #7737261
    secondo me è un'idea grandiosa!! per ki non ha mai giocato a GoW è ottimo.. ormai l'HD è d'obbligo per i giochi, tnt volte gioco con final fantasy 9 e a metal gear per psx e guardando la grafica mi viene quasi da ridere!! però al tempo i vari final fantasy, resident evil, metal gear, erano i giochi con delle grafiche spettacolari, e tutt'oggi è ancora spettacolare giocarci!! certo averli tutti in HD secondo me sarebbe una bella storiaccia!!!!!!!!!

...War, has changed...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7737262
    PitoPer te, e hai ragione, non ha alcun senso.
    Questi titoli vendono solo a chi non aveva la ps2, o comunque che non li ha giocati, oppure ai fan della serie, che vogliono riviverla in HD.

Quoto, appunto c'è chi vuole riviverlo in hd, chi magari ha la 2 rotta e non può più giocarci, e chi magari non ha proprio giocato. La sony sa quel che fa...:thumbsup:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  6.     Mi trovi su: Homepage #7737264
    PitoPer te, e hai ragione, non ha alcun senso.
    Questi titoli vendono solo a chi non aveva la ps2, o comunque che non li ha giocati, oppure ai fan della serie, che vogliono riviverla in HD.

GIUSTISSIMO! io non ce l'ho però voglio giocare a un sacco di giochi esclusivi PS2, San Andreas al primo posto:thumbsup: FF12 e i due God of War a seguire:w00t:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7737265
    PlayerQuoto, appunto c'è chi vuole riviverlo in hd, chi magari ha la 2 rotta e non può più giocarci, e chi magari non ha proprio giocato. La sony sa quel che fa...:thumbsup:

ragazzi avete ragione. io ho detto solo che spero non venga seguito da tutti questa trovata. Vorrei titoli nuovi no un sacco di ''remake'' in HD. La trovata è bella...ma se vende sono sicuro che tutti si metteranno a fare questi ''remake''.
  8. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7737266
    ryonarushimaragazzi avete ragione. io ho detto solo che spero non venga seguito da tutti questa trovata. Vorrei titoli nuovi no un sacco di ''remake'' in HD. La trovata è bella...ma se vende sono sicuro che tutti si metteranno a fare questi ''remake''.

Quoto! Devono creare nuovi giochi, nuovi titoli e non fare sempre sequel di giochi che la maggior parte delle volte fanno schifo. L'idea di questi giochi PS2 in formato HD va bene, ma non possono farli tutti! Insomma abbiamo la ps2 per giocarli e chi non ce l'ha, chi se ne frega tanto ci sono giochi migliori in circolazione!!!!
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  9. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7737269
    Secondo me avere tutta la trilogia di GOW su ps3 è una cosa imperdibile :wink: .....
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

10.     Mi trovi su: Homepage #7737270
    Godever2Quoto! Devono creare nuovi giochi, nuovi titoli e non fare sempre sequel di giochi che la maggior parte delle volte fanno schifo. L'idea di questi giochi PS2 in formato HD va bene, ma non possono farli tutti! Insomma abbiamo la ps2 per giocarli e chi non ce l'ha, chi se ne frega tanto ci sono giochi migliori in circolazione!!!!

ragazzi calma. quanti giochi hanno remixato in hd (esclusi quelli el psn)? mi pare pochi.
    quindi non tiriamo su discussioni per nulla.
  11.     Mi trovi su: Homepage #7737271
    Godever2Quoto! Devono creare nuovi giochi, nuovi titoli e non fare sempre sequel di giochi che la maggior parte delle volte fanno schifo. L'idea di questi giochi PS2 in formato HD va bene, ma non possono farli tutti! Insomma abbiamo la ps2 per giocarli e chi non ce l'ha, chi se ne frega tanto ci sono giochi migliori in circolazione!!!!

tu parli così xké la ps2 cel'hai. magari se eri di quelli senza ps2 (gente rara da trovare), ti faceva piacere vedere un gioco della vecchia console in hd per la tua ps3. quindi non fate tanto i gagi!

ma che scherziamo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina