1.     Mi trovi su: Homepage #7737691
    :thumbsup:ecco tutti i titoli che sono nel mio scafale::wink:uncharted 1,2;killzone2;resistance 1,2;gta4;pain;assasin's creed(il nuovo sarà mia al day one);call of duty world at war;call of duty modern warfare 2;heavenly sword;fifa 2010;devil may cry 4
    tra poco mi comprerò:assasin's creed 2,god of war 3,forse bayonetta,final fantasy versus 13 :thumbsup:
    PlayGeneration
  2.     Mi trovi su: Homepage #7737693
    hai una bella collezione (soprattutto MW2 e i resistance).. e tra poco diventerà ancora migliore con ff vs XIII e altri titoloni!

commenta la mia collezione se ti va, trovi il link in firma!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7737694
    xXFormXxbei giochi tranne pain che a me non piace proprio...se fossi in te lo comprerei bayonetta

lo so anche a me pain non mi è piaciuto....comunque bayonetta lo sto tenendo sotto controllo....perchè è uno di quei giochi che si potrebbe rovinare...come ad esempio bordelands che sembrava un capolavoro invece...è tutt'altro...
    PlayGeneration
  4.     Mi trovi su: Homepage #7737700
    bella collezione con titoli di valore
    se vuoi commenta la mia trovi il link in firma;)
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein

La mia magic collezione ps3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina