1. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7737705
    Fallout 3 soltanto x l'ambientazione visto k igiochi sono mooolto simili :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

2.     Mi trovi su: Homepage #7737707
    xXFormXxQuale vi piace di più?
    io preferisco Fallout perchè mi piace un po tutto di questo gioco

ps: mi dispiace ma non sono riuscito a mettere il sondaggio con questo forum

Non saprei che scegliere...ho entrambi i titoli (Oblivion nella versione GOTY e la Limited Edition di Fallout 3) e mi sembrano alla pari. Forse la trama di Oblivion mi ha preso un pò di più ma neanche Fallout 3 scherza!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7737708
    Oblivion per l' ambientazione fantasy
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7737710
    Fallout :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7737714
    Drake95L'unica differenza è l'ambientazione, Fallout Reale, Oblivion Fantasy.
    E io preferisco il reale.

Ora, definire reale Fallout è un pò un eufemismo secondo me, visto che è in uno scenario fantascientifico, e poi, oblivion, alla fine, se si escludano le creature provenienti da oblivion e la magia, diventa un gioco ambientato nel medioevo, comunque a me piace più Oblivion, perchè, anche se mi piace molto anche un'ambientazione post-apocalittica, mi piace più quella reale-fantasy di Oblivion
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7737716
    Oblivion per l'ambientazione fantasy,però amo anche Fallout 3.
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #7737717
    Sono tutte e due bellissimi giochi e li ho anche ma personalmente preferisco fallout perchè preferisco sparare per combattere piuttosto che usare spade o mazze magiche però per esperienza devo dire che Oblivion ha piu missioni:lol:

I vecchi dichiarano guerra ma sono i giovani che vanno
    a morire.

8.     Mi trovi su: Homepage #7737718
    ambio preferisco Fallout 3 per l'ambientazione anche se non è per stomaci delicati.
    con i veicoli sarebbe stato perfetto

Quoto al quadrato >_>
    Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!!Se 6 d'accordo copia e incolla nela tua firma,il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

Fallout vs. Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina