1.     Mi trovi su: Homepage #7738475
    Qual'è secondo voi il trofeo più difficile del mondo dei videogiochi ???:devil:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7738476
    finora nessun trofeo mi ha dato difficoltà nel senso che non ci riuscivo. diciamo che molti li ho trovati pesantemente ''lunghi'' tipo ricercato e auf wiedersen petrovic di gta4
    Uno che mi creò non pochi problemi era quello di bioschock in cui dovevi salvare la sorellina in 15 minuti. io lo presi in 14:49 sec. chiamala fortuna:lol:
    il più recente è stato ''finisci killzone 2 in modalità d'elitè''. il boss è stato molto frustante. mi sono incacchiato molto:steam:
    però non saprei dire il più difficile in assoluto perchè non ho provato tutti i giochi usciti finora. però ho sentito che ci sono alcuni impossibili. devono sempre esagerare:blink:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7738478
    Difficile?? Mmm... fammi pensare... per tutti i giochi che ho direi che il più difficile che ho preso è stato "Spazzino" di Assassin's Creed II che dice di atterrare 5 nemici con un asta contemporaneamente. Non è stato difficile, ma bensì quello che mi ha fatto più arrabbiare (perche mi mancava quello al platino e non ci riuscivo :lol:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7738480
    anche mirros edge non scherza con le corse veloci
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

5.     Mi trovi su: Homepage #7738481
    Il_Maestroper me i più difficili sono quelli di ninja gaiden 2. ho sentito che alcuni ti fanno letteralmente venir voglia di vendere il gioco XD

mah io ho nonja gaiden 2 e finora son arrivat al 30% avendo neanche 2 ore e mezza di gioco.. cmq vedro alla fine cosa resta da prendere

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7738483
    ''cercatore d'oro'' ufc 2009 .... molto molto difficile ...
    resistance 2 ''macchina della morte'' chi ha la tenacia di arrivare a prenderlo e un pazzo!!!
    cmq i piu impossibili sono quelli di trash panic , nn ho ancora incontrato nessuno che abbia sbloccato almeno un trofeo!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7738485
    xsga3''cercatore d'oro'' ufc 2009 .... molto molto difficile ...
    resistance 2 ''macchina della morte'' chi ha la tenacia di arrivare a prenderlo e un pazzo!!!
    cmq i piu impossibili sono quelli di trash panic , nn ho ancora incontrato nessuno che abbia sbloccato almeno un trofeo!!!

eccone uno! ne ho 5! ma gli altri o devi avere un C.ulo enorme o devi starci 24H/24...

oltre a questi ci sono anche quelli di Zen Pinball...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7738487
    Andry94Ragazzi.... il super mega ultra impossibile trofeo (non ancora raggiunto) è quello di bioshock di finirlo in sopravvissuto senza camere della vita :dots:

?? e difficile si, ma c'e di molto piu difficile ... cmq di bioshock io ho il platino .. ed e piu snervante trovare tutti i diari , xk nn hai indicazioni.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7738489
    FRANOVANTAeccone uno! ne ho 5! ma gli altri o devi avere un C.ulo enorme o devi starci 24H/24...

oltre a questi ci sono anche quelli di Zen Pinball...

tu secondo me sei abbastanza ''pazzo'' da prendere ''macchina della morte'' posso aggiungerti tra gli amici del psn??

:thumbsup:

il più difficile ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina