1.     Mi trovi su: Homepage #7738658
    Fallout 3 è ambientato in un mondo post-nucleare in un futuro possibile. è improntato molto sull'azione con un avatar da personalizzare e una massiccia dose di oggetti e abilità. La trama è coinvolgente e varia a seconda del tuo comportamento(spietato, altruista e così via). Gli scontri a fuoco sono affrontabili sia in tempo reale, sia "fermando il tempo" per pianificare le tue azioni. La grafica e il sonoro sono veramente ottimi e ti fronteggerai con umani e mutanti in una Washington post-bomba nucleare. Notevole il tocco tetro. La missione principale ti terrà occupato per 12-13 ore, ma necessariamente svolgerai le molte missioni secondarie ed esplorerai il territorio per una durata di circa 120 ore.
    Oblivion Goty(cerca quello con le espansioni tra i gichi usati del gamestop-lo preso recentemente per un mio amico-)invece è ambientato in un mondo di impronta fantasy con una storia affascinante e con una assoluta libertà(puoi girare per 6-7 ore a fare alcune delle infinite missioni secondarie- io l'ho provato giusto una decian di ore e quasi non ho fatto al storia da tante cose c'erano da fare-quasi impossibile seguirle tutte-) Puoi personalizzare il tuo avatar dai lineamneti alla classe fino alla gilda di appartenenza(iscriviti a due o tre e potrai godere dei vantaggi di ognuna) ed potrai scegliere quali tipi di abilità(7 tra spade a una mano, armi a gittata, magia invocativa, mistica, armature pesanti o leggere, agilità, furtività e molte altre). Ottima la colonna sonora e la grafica con una minima presenza di clippig(oggetti che si compenetrano tra di loro) più utile che fastidiosa(se ogni arbusto o cespuglio che incontri ti bloccasse la strada non finiresti più). Combattimenti in tempo reale sia in prima(per lanciare le magie è più utile grazie al mirino) che in terza pesona per vedere il territorio circostante e menare fendenti. Ti occuperà anch'esso per più di cento ore. Inoltra costa molto poco(meno di trenta usato-in perfette condizioni come nuovo- quelo con le espansioni- circa 20 quello normale).
    In conclusione sono entrambi ottimi Gdr semplicemente ambientati in mondi differenti: qui dipende dal tuo gusto personale. Esaustivo?(informazioni tratte da Playgeneration n.42 p.84+conoscenze personali per dettagli tecnici-popping, clipping, doppiaggio, fluidità etc. controllare il num. di playgen a pag. 86)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #7738659
    Io li ho tutti e due.
    Sinceramente preferisco Oblivion. La mappa è più varia e i paesaggi sono magnifici...uno spettacolo. In Fallout 3 invece tutto ciò che vedrai sarà una terra devastata dalla guerra atomica, quindi i colori sono abbastanza sporchi (a me danno questa sensazione). Poi in Oblivion il gioco non finisce mai, quando finisci la trama principale puoi tranquillamente continuare a girovagare mentre in Fallout 3 alla fine della trama principale il protagonista muore (e io l' ho dovuto ricominciare per godermi le missioni secondarie).
    Oblivion è un GDR fantasy, con incantesimi, armi medievali e creature magiche, mentre Fallout 3 è un GDR fantascientifico con armi reali (e qualche gingillino atomico), mutanti e paesaggi devastati. Io come ambientazione non saprei quale preferire...mi piacciono tutti e due i generi!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7738661
    Io ho provato a giocare a fallout...me lo ha imprestato un mio amico. E' veramente bello tanto che perdi un mucchio di tempo anche a girare per le città abbondonate ed infestate dai nemici per scoprire nuove armi e acquisire munizioni, senza neanche fare le missioni, nè primarie ne secondarie.
    Per quanto riguarda oblivion mi pare che ci sia la demo scaricabile dallo store, cmq non mi affascina molto in quanto per i miei gusti è troppo surreale!!
    Io ti consiglio fallout, poi è questione di gusti come ha giustamente detto "nox lucis caelem"!! :)

ID Psn: LucaTheBest_94
  4.     Mi trovi su: Homepage #7738662
    io prenderei fallout 3
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

AIUTOOOO , non so ke scegliere!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina