1.     Mi trovi su: Homepage #7738882
    Ciao a tutti,
    mi sapreste dire xfavore quali sono i 4 trofei nascosti di fifa10??

Poi, riuscireste a spiegarmi anche il trofeo di argento "la scalata": ottieni più promozioni di fila con lo stesso club in modalità Allenatore. Cioè si parte con una squadra scarsa delle serie B, si viene promossi in serie A e poi?

Grazie in anticipo x il vostro aiuto!! :)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #7738883
    - Still Practicing? - Segna 20 gol in una sessione nell'arena

- Gutsy Call Partecipa ad una sfida classificata online e arriva ai tempi supplementari mentre stai giocando come squadra più debole

- Good Support - Gioca una partita a squadre online come la tua squadra preferita)

- Time For a Testimonial -Gioca 500 partite con la modalità professionista

Spero di esserti stato d'aiuto

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  3.     Mi trovi su: Homepage #7738884
    i trofei segreti sono(non mi ricordo il nome)
    -gioca 500 partite in modalità professionista
    -segna 20 gol in una sessione dell'arena
    -arriva ai supplementari in una partit class. testa a testa online con una squadra più debole di quella del tuo avversatio
    -disputa una partita di gioco a squadre online con la tua squadra preferita

per l'altro trofeo basta prendere una squadra di bassa serie nel campionato inglese dove ci sono 4 leghe e ottenere 2 promozioni consecutive.

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #7738886
    devi fare un pò di conti....fai 15 partite al giorno, 500/15= 33.3 periodico, ecco in circa 33 giorni lo prendi, giocando tutti i giorni
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

trofei di fifa10 (discussione 2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina