1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #7738986
    non vedo lora ke escxe deve essere proprio un bel gioco,e da quanto ne ho sentito parlare l' hanno scorso ke ci voglio giocare!!!:blink:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #7738987
    Si, deve essere bello, più che altro per le ambientazioni,essendo io fiorentino e avendo studiato l'inferno, sono curioso di vedere come lo hanno riprodotto
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7738988
    Il gioco mi interessa molto... l'idea di poter girare i gironi della Divina Commedia è veramente intrigante... utilizzare Dante x salvare Beatrice dovrebbe esse una bellezza :wink: speriamo ke il gioco non deluderà....
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #7738990
    immaggino le armi ecc.......,la grafica e la storia pure,non vedo lora di comprarlo

5.     Mi trovi su: Homepage #7738991
    la grafica in un gioco così è essenziale, insieme a tanta bella longevità ^^

anche se come dico sempre meglio un gioco stilizzato ma lungo 3 anni che uno 6 ore e stupendo graficamente

ma questo lo dico solo per i GDR che io amo ^^

a me sembra molto carino, ma sono sicuro che sarà una delusione :steam::steam:
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  6. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7738992
    Speriamo ke nn si rivelerà una delusione xk le idee di base sono ottime.... :wink:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

7. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #7738993
    e il gioco ke aspetto di piu,se si mostrera una delusione ci rimarro molto male:steam:
    speriamo di no e ke sia un gioco stupendo come fallout 3 e tutti i giochi di ruolo ke adoro:w00t:

8.     Mi trovi su: Homepage #7738998
    sempre ottimisti è meu???xD xme sarà un gran bel giocone,uno dei piatti forti dell'anno prossimo!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

dantes inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina