1.     Mi trovi su: Homepage #7740762
    Di manga c'è ne sono un'infinità, ma quale amate dipiù ????:001_wub:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7740763
    Soul Eater e Claymore ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7740767
    Angeal_94Dragonball,Sant Seiya e ora Kenshiro e Holly e Benji
    NN mi piace più Naruto ke mi sn fermato a leggerlo

Naruto ora è veramente una palla... mamma che pesante U.U
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7740768
    Angeal_94Dragonball,Sant Seiya e ora Kenshiro e Holly e Benji
    NN mi piace più Naruto ke mi sn fermato a leggerlo

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CHE HLLY E BENJI O.O

Capitan Tsubasa please XD

Ok, a parte questo io amo:

1) Inferno e Paradiso
    2) Air Gear
    3) Soul Eater
    4) Detroit Metal City
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  5.     Mi trovi su: Homepage #7740770
    KronaDevi arrivare al peggio... sì, riesce a peggiorare

KronaNaruto ora è veramente una palla... mamma che pesante U.U

Secondo me no, sta venendo proprio in questi ultimi 100 episodi il bello.. insomma da quando sasuke ammazza itachi.. anche se in effetti ci sono troppe puntate intermediare veramente noiose.. ma alcune sono fantastiche, poi sìè capito da poco il piano occhio della luna di madara..

comunque mi piace tantissimo Full Metal Alchemist
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7740771
    Angeal_94Nn so nn trovo piu quello ke mi prendeva prima adesso naruto è il + forte punto se ne sn accorti ttt prima almeno c'era sempre qualcuno migliore di lui (neji gaara sasuke etc...) nn so se mi capite

Sìsì... ma dove sei arrivato tu?
  7.     Mi trovi su: Homepage #7740773
    Angeal_94ormai è un anno ke nn lo leggo cmq quando la squadra del falco va a uccidere il cercoterio a ottocode il rapper fallito mi sembra poco piu avanti

Devi arrivare al peggio... sì, riesce a peggiorare
  8.     Mi trovi su: Homepage #7740776
    Io adoro Detective Conan,Naruto,One Piece e Bleach...ecco questi sono i miei manga preferiti.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Il preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina