1.     Mi trovi su: Homepage #7741166
    Uncharted 2 è un gioco spettacolare, eletrizzante ed intenso.
    La grafica è probabilmente la migliore mai vista su console,il doppiaggio(completamente in italiano) è eccellente:le battutine dei personaggi strappano sempre un sorriso.
    Tuttavia l'aspetto migliore di Uncharted 2 è il gameplay, sempre vario e mai scontato.
    L'unico suo difetto è la longevità(10-12 ore),ma rimane comunque il miglior gioco sulla piazza e credo che lo rimarrà ancora per molto, perchè Uncharted 2 è molto più di un semplice gioco......

Voto:98
  2.     Mi trovi su: Homepage #7741168
    Drake 93Uncharted 2 è un gioco spettacolare, eletrizzante ed intenso.
    La grafica è probabilmente la migliore mai vista su console,il doppiaggio(completamente in italiano) è eccellente:le battutine dei personaggi strappano sempre un sorriso.
    Tuttavia l'aspetto migliore di Uncharted 2 è il gameplay, sempre vario e mai scontato.
    L'unico suo difetto è la longevità(10-12 ore),ma rimane comunque il miglior gioco sulla piazza e credo che lo rimarrà ancora per molto, perchè Uncharted 2 è molto più di un semplice gioco......

Voto:98

infatti è l'unico gioco che si rigioca bene! e da sempre le stesse emozioni anche dopo 10 volte che lo rigiochi tutto!:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7741169
    Si sono d'accordo, lo considero un gioco stupendo, credo ke sia il gioco ke sia uno dei gioki ke mi ha appassionato di piu.
    La grafica e ottima anke se ora ha rivali come Heavy Rain, ma è di certo un vero capolavoro e anke l'online è davvero divertente:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7741173
    Drake 93grazie troppo gentili.... cmq nn mi dispiacerebbe finire sulla mia rivista preferita....

Nemmeno a me, pensa che ti pagano per giocare, viaggiare e scrivere sui Videogichi... Troppo bello...
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  5. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7741174
    VogrBurnNemmeno a me, pensa che ti pagano per giocare, viaggiare e scrivere sui Videogichi... Troppo bello...

Meglio di cosi :lol:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

6.     Mi trovi su: Homepage #7741180
    grafica: 99 la migliore mai vista su ps3
    sonoro: 98 doppiaggio stupendo(anche se elena in molti tratti ha la voce diversa) e colonna sonora da urlo
    divertimento: 100 nn riesci a smettere di giocarlo, e il multi è fantastico
    longevità: 94 l'unico difetto del gioco: solo 10/12 ore, ma hanno aggiunto 1 ottimo multi
    voto finale: 99 un gioco semplicemente imperdibile!

Uncharted 2:il covo dei ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina