1.     Mi trovi su: Homepage #7741331
    visto che siamo in un forum sulle console SONY,ho avuto l'idea di mettere le due console delle altre case perchè soltanto così si poteva avere un minimo di parità,io voto nullo(e credo che lo farò sempre:nosmile:)presto farò un altro interessante sondaggio :D intanto voi votate!!
    Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!!Se 6 d'accordo copia e incolla nela tua firma,il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
  2. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7741332
    Xbox 360 a vita.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  3.     Mi trovi su: Homepage #7741334
    sono pari O.o
    Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!!Se 6 d'accordo copia e incolla nela tua firma,il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7741336
    A questo confronto vince la 360... a questo confronto però :lol:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7741338
    Anche io reputo questo sondaggio un poco "inutile".

Capisco la "console war" tra xbox e ps3 ma la wii è completamente diversa.

La Wii è una console old gen che con alcune trovate assolutamente geniali di tecnologie vecchie quanto Mosè è riuscita ad accaparrarsi una marea di utent casual gamer. Posso anche portarvi un esempio mio personale.

Io posseggo praticamente tutti i dispositivi per videogiocare e posso assicurarvi che le uniche console che la mia compagna usa sono il Nintendo wii ed il DS con le altre non ne vuole sapere nulla...anzi dice le solite cose che le persone incompetenti in materia dicono: alla tua età (30 anni) ancora giochi etc etc ma poi lei si mette sulle console nintendo per affrontare le sue "sfide" ai giochi che io per insultarla chiamo "mongolidi"...

Allora in conclusione di ciò, dico VIVA LA NINTENDO che ha dato a noi videogiocatori una console con la quale distrarre le compagne che altrimenti romperebbero vedendoci giocare mentre "trascuriamo" loro :laugh::laugh::laugh::laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7741340
    ma su l'xbox è una console del cavolo.

almeno la wii ha portato una ventata di divertimento.

come la 360 ce ne sono un sacco. e anch ela wii ha saputo prendere dei capolavori!

esempio:

No More Heroes

capolavoro di Suda51(Killer7 per gli ignoranti che non lo conoscono)
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  7.     Mi trovi su: Homepage #7741341
    Anche se sono un Sonaro, ho votato per xbox, dai sono troppo diverse, è 1000 volte meglio l'xbox, ma non c'è il ben che minimo paragone!!!
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

8.     Mi trovi su: Homepage #7741342
    Non darei così scontata la vittoria del xbox insomma la wii ha rivoluzionato il mondo videoludico ha modificato, in parte, il modo di pensare cioè: il giocatore porteva essere coinvolto in un modo diverso attraverso il nuovo controller(non a caso anche ps3 sta passando a questa tecnologia motion controller) e non sempre con il classico joistic; il giocatore pensa di essere lì insieme ai suoi personaggi preferiti.

Forse è un po' esagerato però ciò che penso ma Wii non vincera mai contro la ps3.
    http://www.youtube.com/watch?v=E1Lbj...eature=popular
    Veramente bello CHUPPA!!

id PSN:santabona
  9. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7741343
    CheccoNon darei così scontata la vittoria del xbox insomma la wii ha rivoluzionato il mondo videoludico ha modificato, in parte, il modo di pensare cioè: il giocatore porteva essere coinvolto in un modo diverso attraverso il nuovo controller(non a caso anche ps3 sta passando a questa tecnologia motion controller) e non sempre con il classico joistic; il giocatore pensa di essere lì insieme ai suoi personaggi preferiti.

Forse è un po' esagerato però ciò che penso ma Wii non vincera mai contro la ps3.

Quando uscirà il Project Natal le vendite di Xbox 360 supereranno di milioni quelle di PS3...E' meglio se la Sony incominci a farsi un idea su come rivoluzionare PS3, ma non con idee che esistono già, ma con cose completamente nuove!
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

Wii VS Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina