1.     Mi trovi su: Homepage #7741361
    Nn credo sia presente qui qualcuno ke nn conosca la saga di Dragon Ball(compresi Z e GT naturalmente), e sicuramente ognuno di noi si sarà skierato dalla parte di Goku e compagni o dei nemici; quindi vediamo:

siete dalla parte dei buoni o dei cattivi?

Io personalmente, anke se la maggior parte delle volte ero x i buoni, preferisco la neutralità...infatti il mio personaggio preferito è C-17.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7741364
    Vegeta.. senza ombra di dubbio!!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7741365
    Adoro dragon ball, sono cresciuto guardandolo e lo sò quasi a memoria XD
    Mi tornano in mente i tempi passati di quando tornavo da scuola e mi attaccavo alla tv a smoccolare perchè goku non riusciva a battere freezer :lol: bei tempi
    Io ovviamente mi schiero col bene, e il mio pg preferito è vegeta perchè penso che sia il più carismatico di tutto l' anime
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #7741366
    io sto dalla parte del male, visto che i buoni ci mettono 3 anni a tirare un pugno. a parte gli scherzi, qnt volte avete visto i buoni che fissano i cattivi nella loro trasformazione? sn degli scemi, e il peggiore è crilin (da piccolo era più simpatico). cmq, il mio personaggio preferito è junior, con le sue faccie e urla da pazzo. tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :mad2:

5.     Mi trovi su: Homepage #7741367
    Ragazzi voglio dire una cosa! Chi ha notato che in DB: Raging Blast, nuovo gioco per PS3 ci sono vegeta e Broly Super Sayan 3?!?! Io nel anime non li ho visti, ovviamente perchè nessuno dei due è mai arrivato a raggiungere la trasformazione ma secondo me è un idea geniale!
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  6.     Mi trovi su: Homepage #7741369
    Mi dispiace caro dragon ma ti devo correggiere! Questi due personaggi sono esistenti nel gioco e sbloccabili! Se vuoi ti posto il video della modalita storia alternativa dove vegeta raggiunge lo stadio di SSJ 3
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

7.     Mi trovi su: Homepage #7741371
    Guarda per confermare ti posto questo link http://www.youtube.com/watch?v=cww2TigdA4g dove vedi chiaramente la story mode quando vegeta si trasforma e ques'altro link http://www.youtube.com/watch?v=uEWG__1bvpk dove arriva Broly SSJ3.
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

8.     Mi trovi su: Homepage #7741372
    Dragon90Prima di tutto, correggere si scrive senza "i". Seconda cosa, io ho letto la recensione, mica ci ho giocato al gioco. ti riferisco sl quel ke ho letto.

Scusa per il corregg"i"ere ma scrivendo non mi accorgo degli errori :)
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

9.     Mi trovi su: Homepage #7741373
    Il mio personaggio preferito di Dragon Ball è Vegeta,anche perchè come carattere mi assomiglia;però un altro personaggio che mi sta molto simpatico è Goku piccolo con la coda.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  10.     Mi trovi su: Homepage #7741374
    onestamente sono sempre stato dalla parte di goku e compagni...anke se il mio personaggio preferito resta Super Bu!!!
    P.S. il miglior dragon ball di sempre secondo me è quando goku era piccolo...bei vecchi tempi!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  11.     Mi trovi su: Homepage #7741375
    mah, io soono sempre stato dalla parte dei buoni, anche perchè dg è un anime abbastanza classico con i cattivi cattivi e i buoni buoni... solo c18 ha cambiato parte... non come negli anime di naruto &co dove ci sono cambiamenti di schieramenti continui e non c'è quasi mai uno buono buono e uno cattivo cattivo..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

DB: bene o male?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina