1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7741385
    NN per demoralizzarti aspetto anke io quel gioco e sn sempre sul sito offy, mi sembra ke ti danno 1/2 sett di prova gratis poi il canone è (si parla) di 14€ x 30 gg di gioco + 1€ se vuoi l' account abilitato per il gioco di carte, una cosa tipo ff11 credo, cm se nn ci sono 3d offy su ff14 possiamo usare questo o cmq farne uno, fatemi sapere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7741388
    Non sapevo ti facessero pagare O.o
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7741389
    Io credo che ci starò 3 o 4 mesi.. tanto per provarlo perchè credo sia un gran gioco, ma non voglio pagarlo più di un gioco normale, quindi arriverò a 70 euro e poi smetterò..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7741392
    Se per giocare si fanno pagare, allora per me se ne può stare sullo scaffale.

Io una volta che pago un gioco voglio giocarci come e quando voglio senza esser vincolato da canoni mensili e quant'altro.
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  5.     Mi trovi su: Homepage #7741393
    Tidus255Se per giocare si fanno pagare, allora per me se ne può stare sullo scaffale.

Io una volta che pago un gioco voglio giocarci come e quando voglio senza esser vincolato da canoni mensili e quant'altro.

Straquoto
    Già tiri via 70 euri per il gioco, se poi devi pagare pure il mensile è una sassata.
    Roba da pazzi X_X
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #7741395
    mah...io aspetto di + il XIII e sopratutto il versu XIII...il XIV se è così ke bisogna pagare lo provero a casa di un mio amico ke lo prenderà ma x me può rimanere sullo scaffale...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #7741397
    Soldi, caro, solo per soldi
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Ff xiv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina