1.     Mi trovi su: Homepage #7741430
    Vorrei aiuto per l'ultimo trofeo che mi resta ad Uncharted (oltre a completare il gioco al massimo livello di difficoltà):):
    come e in che livello ottenere il trofeo delle 5 uccisioni consecutive con un singolo pugno.
    Grazie in anticipo:wink:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7741432
    Grazie mille, comunque c'è anche un video su youtube
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

3.     Mi trovi su: Homepage #7741435
    Ho cercato il video solo in seguito.

4.     Mi trovi su: Homepage #7741437
    Non è molto difficile, devi solo ripetere le fasi di gioco più volte, ma è divertente!

5.     Mi trovi su: Homepage #7741438
    Filotteteio nn riesco a finire il gioco a distruttivo sono bloccato al 4° capitolo ed è l'unico trofeo ke mi è rimasto

anch'io sono bloccato li

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  6.     Mi trovi su: Homepage #7741439
    Filotteteio nn riesco a finire il gioco a distruttivo sono bloccato al 4° capitolo ed è l'unico trofeo ke mi è rimasto

Al livello distruttivo Uncharted è abbastanza impegnativo, ma niente di veramente impossibile. Ci sono dei punti proprio bastardi, ma l'unico punto in cui sono andato in difficoltà è il livello finale. Per terminarlo più che altro dovrai avere una grande pazienza (cioè non spegnere frustrato la PS3 quando morirai 5 volte consecutive) e ripetere allo sfinimento alcuni passaggi. Ti consiglio di impararti a memoria la posizione dei nemici in modo da essere preparato e di usare armi come l'AK-47 o l'M4, che sono le più efficaci.

Giocando a:

7.     Mi trovi su: Homepage #7741441
    raga io n so fare il trofeo lanciatore esperto mi manka quello e finisci il gioko a livello distruttivo vi prego datemi una manooo:(
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #7741442
    alecaltairraga io n so fare il trofeo lanciatore esperto mi manka quello e finisci il gioko a livello distruttivo vi prego datemi una manooo:(

Lanciatore esperto? Intendevi dinamitardo esperto, forse.
    Comunque io l'ho preso così: alla fine del capitolo 4 arriverai in una zona piena di trappole e molti nemici ti correranno in contro saltando da una roccia. A quel punto sali sul masso dove c'era il tizio con il lanciagranate, prendilo e aspetta che tre nemici si allineino per sparare. Quindi fatti uccidere dai nemici rimanenti e ripeti l'operazione per 5 volte.

Giocando a:

9.     Mi trovi su: Homepage #7741444
    GiobbriLanciatore esperto? Intendevi dinamitardo esperto, forse.
    Comunque io l'ho preso così: alla fine del capitolo 4 arriverai in una zona piena di trappole e molti nemici ti correranno in contro saltando da una roccia. A quel punto sali sul masso dove c'era il tizio con il lanciagranate, prendilo e aspetta che tre nemici si allineino per sparare. Quindi fatti uccidere dai nemici rimanenti e ripeti l'operazione per 5 volte.

grazieeeeeeeeeeee:thumbup1:
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD

Unchated

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina