1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7741473
    Un fanta-horror intenso e appassionante che pesca a piene mani nella tradizione cinematografica del genere, Aliens su tutti. Nei panni dell'ingegnere spaziale Isaac Clarke dovrete scoprire cosa si cela dietro l'improvviso blackout della navetta spaziale USG ISHIMURA e scoprire perchè la stessa sembri 'APPARENTEMENTE' e completamente disabitata. Un gioco che fa' dell'azione il suo punto di forza ma che non disdegna enigmi in salsa gravitazionale e momenti in cui oltre alle armi bisogna utilizzare anche il cervello. EA sembra aver creato un gioco destinato a durare nel ricordo di molti e forse a perseguitare i sogni di qualche videogicatore.

voto 94 pro- atmosfera unica e sonoro di prima qualita' contro- inizio del gioco un po' lento e a tratti tende troppo allo sparatutto
  2.     Mi trovi su: Homepage #7741474
    Quoto per il voto - di contro anche la ripetitività dei livelli: corridoio, cerca, ammazza, risolvi, esci, corridoio ecc. Cmq non di meno è un' esperienza da non perdere. :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7741479
    foxhound24A dire la verita' c'è un'altra cosa che non mi è piaciuta: il protagonista non dice una parola durante tutto il gioco!!!Manco fosse muto.

bhe anke Claude di GTA III non parla x tutto il gioco ma non mi è dispiaciuto affatto giocarci XD kmq dead space è un ottimo "horror" come voto gli avrei dato 90...ma io preferisco resident evil!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7741485
    per me il fatto che non parli in Dead Space nello specifico dona mooooltissimo.. è un grandissimo pro per l'atmosfera perfetta del gioco.. gli avrei dato un 95 e lo definisco il miglior horror..

PS. resident evil non è un horror..
    Online: Pes2010, Barnout Paradise, Far Cry 2, Resisitance 2, LBP
    Offline: DMC 4, Ninja Gaiden Sigma, Bourne Conspiracy, Prototype, AC, Fallout 3

Recensione Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina