1. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #7741735
    Ciao a tutti.
    Vorrei un consiglio: siccome sono un appassionato di metal, qualche tempo fa ho visto che usciva un nuovo gioco ispirato proprio al metal: Brutal Legend. Solo che, sfogliando tra le recensioni del numero 47 di Playgen, ho visto quella di brutal, con un tirato 83. Ora vi chiedo: siccome a me piacciono anche i giochi d'azione/avventura (avrete già intuto a cosa mi riferisco), è meglio prendere Brutal o Assassin's Creed 2?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7741737
    heilà... anche tu metallaro?? :wink:
    secondo me su playgen brutal legend è stato sottovalutato... io appena ho saputo dell'uscita mi sono precipitato in negozio uscendo 65 euro buoni ma posso dire che ne è valsa assolutamente la pena... l'unico difetto (oltre al fatto che nella colonna sonora non ci sono canzoni dei metallica :sadley:) è che la storia è un po' breve... l'ho già finito!! però la longevità è aumentata dalla ricerca degli assoli (se lo compri ti consiglio di cercarne il più possibile... danno potenziamenti che ti saranno seriamente utili), dei dragoni incatenati (120 in tutto) e di 13 leggende che raccontano curiosità sul mondo assurdo in cui è ambientato il gioco...
    da tenere in considerazione c'èpoi l'ambientazione... un mondo totalmente assurdo e inverosimile, ci sono strutture NATURALI come il cosiddetto "muro delle grida", un muro fatto interamente di amplificatori, ci sono i "cinghiali di fuoco", dei cinghiali privi di zampe, hanno 2 ruote e un motore... ci sono statue di chitarre che escono dal terreno... infine la ciliegina sulla torta solo le apparizioni dei personaggi del metal... ozzy osbourne che ti modifica la falciadruidi (la tua automobile), l'ascia e la chitarra, lemmy ha un basso in grado di curare le persone eccetera eccetera...
    per finire i nemici... io li classifico i 3 tipi... i truzzi, gli emo e i satanisti... giocando scoprirai perchè... XD

Ho finito brutal legend prima che su playgen uscisse la recensione

"Diamogli il più grande spettacolo rock di tutti i tempi!" (Eddie Riggs)

3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7741740
    Io ti consiglio AC2... l'ho comprato ieri e ti poxo assicurare ke è veramente fatto bene :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #7741742
    eh no... i personaggi scoprili da solo... io ti ho già rivelato troppo... :puh2:
    comunque nella colonna sonora ci sono brani incredibili...
    die for metal (manowar)
    diary of a madman, believer, mr. crowley (tutte e 3 di Ozzy)
    una molto bella dei dragonforce di cui non ti dico il titolo e giocando scoprirai perchè...:puh2:
    am i evil (diamond head)...
    e questo è niente... le altre non le ricordo... XD

EDIT: piccole curiosità sui personaggi... i loro nomi non vengono mai pronunciati... ozzy è il "guardiano del metal", lemmy kilmister è il "killmaster"

Ho finito brutal legend prima che su playgen uscisse la recensione

"Diamogli il più grande spettacolo rock di tutti i tempi!" (Eddie Riggs)

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7741743
    anche io ascolto metal da quando ho 9 anni e piu pesante e meglio e .ultimamente soppratutto i nile..... ... ma non paragoniamo brutal legend a assassin's creed 2 e come paragonare un poster a un quadro:laugh:

sono due giochi mooooolto diversi.. e per qualita stravince a c 2
    quindi dipende solo dai tuoi gusti

i

Brutal Legend o Assassin's Creed 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina