1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7741750
    No, per la verità le vorrei postare proprio sulla rivista, ma se vi da fastidio...

:D

Scherzi a parte: dobbiamo trovare gli spazi giusti, e sicuramente si tratterà di un processo di integrazione lento e graduale, ma diciamo che a regime si, nelle pagine della posta, della guida all'acquisto e del "sale e scende" di apertura (niente vieta poi che vengano creati nuovi spazi ad hoc) potrebbero esserci contenuti del forum.
    Sotto con i contributi, su!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7741751
    come si posta una foto??
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

3.     Mi trovi su: Homepage #7741752
    DuffmanNo, per la verità le vorrei postare proprio sulla rivista, ma se vi da fastidio...

:D

Scherzi a parte: dobbiamo trovare gli spazi giusti, e sicuramente si tratterà di un processo di integrazione lento e graduale, ma diciamo che a regime si, nelle pagine della posta, della guida all'acquisto e del "sale e scende" di apertura (niente vieta poi che vengano creati nuovi spazi ad hoc) potrebbero esserci contenuti del forum.
    Sotto con i contributi, su!

Ma quali tipi di contenuti???
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7741754
    non so fare il link
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7741756
    Ma quali tipi di contenuti???

Recensioni formattate come si deve (autore/titolo/testo di lunghezza tra 150 e 400 caratteri/voto/giudizio finale breve)
    classifiche per Zona PS2
    pareri per la domanda del mese in Linea Diretta
    commenti un po' più approfonditi di "fa schifo/che figata" su un gioco, un annuncio, una tendenza qualsiasi...

Ma anche foto delle vostre collezioni e postazioni di gioco e, perchè no le classifiche dei trofei...
  6.     Mi trovi su: Homepage #7741757
    DuffmanRecensioni formattate come si deve (autore/titolo/testo di lunghezza tra 150 e 400 caratteri/voto/giudizio finale breve)
    classifiche per Zona PS2
    pareri per la domanda del mese in Linea Diretta
    commenti un po' più approfonditi di "fa schifo/che figata" su un gioco, un annuncio, una tendenza qualsiasi...

Ma anche foto delle vostre collezioni e postazioni di gioco e, perchè no le classifiche dei trofei...

Praticamente state diventando quello che volevo io dall'inizio, cioè da quando vi compro... una rivista in contatto con i lettori al 101%, :thumbsup:.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7741760
    Trovo l'idea di portare alcune cose del forum nella rivista (come appunto classifica trofei, foto collezioni, mini-recensioni, e brillanti post) davvero fantastica. In questo modo con l'impegno di tutti ne gioverà sia il forum che la rivista stessa. :)
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  8.     Mi trovi su: Homepage #7741761
    Quoto Tidus. Però ragazzi ci vuole impegno da parte nostra, non dobbiamo solo parlare.

Io sto aiutando il forum come posso, vedi la classifica dei trofei e la lista degli headset compatibili. ;)

Ho anche altre idee... ma mi serve tempo, e non ne ho...

PS: Duff, non sò se riesco a fare la bozza del regolamento... non ho abbastanza tempo. :(

collezioni pubblicate????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina