1.     Mi trovi su: Homepage #7741871
    ... è un gioco bellissimo! Più di 50 km quadrati ti terreno africano da esplorare, missioni da tre fazioni diverse tutte per arrivare ad un unico scopo: uccidere lo Sciacallo! praticamente la libertà di GTA unita ad uno sparatutto in prima persona! Ve lo consiglio :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7741872
    Berserk79... è un gioco bellissimo! Più di 50 km quadrati ti terreno africano da esplorare, missioni da tre fazioni diverse tutte per arrivare ad un unico scopo: uccidere lo Sciacallo! praticamente la libertà di GTA unita ad uno sparatutto in prima persona! Ve lo consiglio :thumbsup:

si però avvolte è palloso perchè è fatta male la parte per consultare la mappa quando guidi e le macchine si guidano malissimo:(. però si è bello e fatto molto bene...mi piace il fatto che le armi si logorano e che lo scenario è soggetto hai cambiamenti climatici
    :thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7741874
    sono stupendi gli effetti che hanno i fuochi sull'erba, stupendo, se ci dovesse essere un nemico nellìerba e dovessi sparare all'erba . . . . . . . morirebbe bruciato, fantastico, ma purtroppo, le missione sono un po' ripetitive e a parte difetti già accennati, è tutto ok,
    voto 93

FarCry 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina