1.     Mi trovi su: Homepage #7742129
    Vendo 30 numeri di playgeneration e 20 guide tenuti in modo perfetto. Fatemi sapere che numeri vi servono e ci accorderemo sul prezzo:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7742131
    wewishVendo 30 numeri di playgeneration e 20 guide tenuti in modo perfetto. Fatemi sapere che numeri vi servono e ci accorderemo sul prezzo:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Mi servirebbero dal numero 1 al numero 5, a quanto me li venderesti???
    "Sony un giorno ha ricevuto una chiamata dall'alto dove le è stato detto di creare una grande console che fosse in grado di suscitare nell'animo dei giocatori una gioia infinita. Ci ha provato e ci è riuscita e lo continua a fare da più di 10 anni"... Sei grande Sony!!!!!!!

ID PSN: thetiger92

La mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=1142
  3.     Mi trovi su: Homepage #7742135
    Allora, Enrico, ti posso vendere il numero 30 a 4 € e l'1, dato che si sono staccate una pagina dal mezzo e la copertina anche se sono presenti, a 2€. Fammi sapere:blush:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4.     Mi trovi su: Homepage #7742137
    Compro la redazione ^^ Contanti o Bancomat?? XP
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7742139
    Ho solo i numeri 1 con le condizioni scritte a enrico ed il 5 con la copertina attaccata con lo scotch. Te li posso vendere per 5 € trattabili.

6.     Mi trovi su: Homepage #7742140
    ehm scusa il numero 1 di playgen. t elo compro io a 2euro sicuro al 100% fammi sapere
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

7.     Mi trovi su: Homepage #7742141
    No allora niente. Mi servono in buono stato!
    "Sony un giorno ha ricevuto una chiamata dall'alto dove le è stato detto di creare una grande console che fosse in grado di suscitare nell'animo dei giocatori una gioia infinita. Ci ha provato e ci è riuscita e lo continua a fare da più di 10 anni"... Sei grande Sony!!!!!!!

ID PSN: thetiger92

La mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=1142
  8.     Mi trovi su: Homepage #7742142
    Per me va bene, però non pago io la spedizione perchè se no ci perdo. Dimmi tu il metodo di spedizione e di pagamento!

Vendo Playgeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina