1.     Mi trovi su: Homepage #7742359
    Salve a tutti

chi di voi non conosce la sua storia? o almeno ne ha sentito parlare?
    creo questo 3nd per consentire a tutti gli appassionati del maghetto più famoso di sempre di scambiarsi opinioni, news e quant'altro sui film usciti e quelli ancora in produzione, ma anche dei libri...

P.S. unico avvertimento evitiamo gli spoiler o almeno scriverli in bianco...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7742360
    Era partito come favola per bambini ed, effettivamente, è finita come una favola
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7742362
    :thumbup:Concordo con il fatto che i primi episodi siano sempre i migliori, sta di fatto che la saga di Harry Potter con i suoi milioni di appassionati sia dei movies che dei libri, è entrata a far parte di quei miti che rimarranno per sempre nella storia del Cinema Fantasy. Per non parlare del merchindising che si è creato attorno e continua ad evolversi, tutto riprodotto in maniera fedelissima agli originali (li ho toccati con mano) come bacchette magiche dei vari personaggi e accessori e gente che davvero pagherebbe oro per completare la collezione... Che dire, una vera miniera d'oro nata da uno che doveva essere semplicemente un film più per piccini che per grandi!
    animeandtoystore.com
  4. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7742363
    Che bei momenti, vi ricordate il primo film quando erano ancora dei bambini? E ora invece sono diventati grandi e manca solo un film per chiudere definitivamente Harry Potter. Se potessi tronare indietro nel tempo, quando dovevo aspettare una coda lunghissima al cinema per il primo film...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  5.     Mi trovi su: Homepage #7742364
    Come gran parte delle saghe è andato involvendosi piuttosto che migliorare (naturalmente mi riferisco ai film non ai libri). I primi film erano ben realizzati, fedeli ai rispettivi libri nonostante qualceh scena venisse saltata. Man mano che la serie è andata avanti, con il cambio di regista e la maturazione della storia i film sono peggiorati fino a che il sesto non è diventato una commedia fru-fru, tagliando scene anche molto importanti per inserirne altre secondarie o addirittura inventate.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7742365
    Buddha94Come gran parte delle saghe è andato involvendosi piuttosto che migliorare (naturalmente mi riferisco ai film non ai libri). I primi film erano ben realizzati, fedeli ai rispettivi libri nonostante qualceh scena venisse saltata. Man mano che la serie è andata avanti, con il cambio di regista e la maturazione della storia i film sono peggiorati fino a che il sesto non è diventato una commedia fru-fru, tagliando scene anche molto importanti per inserirne altre secondarie o addirittura inventate.

chiunque tu sia, hai perfettamente ragione!!!!! sei un mito

7.     Mi trovi su: Homepage #7742366
    hanno dichiarato ufficialmente ke il film del settimo libro verrà diviso in due parti x nn deludere i fan ke si sarebbero visti tagliare scene importanti ( sono tutte importanti:lol:)
    io sono daccoro al 100%!!!!!

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7742367
    SPero non facciano altre scene che NON ci sono nel libro U.U
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7742368
    KronaSPero non facciano altre scene che NON ci sono nel libro U.U

ho sentito dire che ne faranno alcune. cmq, fanno due film per guadagnarci di più! ma quando si sono mai fregati dei fan (a parte columbus), che negli ultimi film, hanno fatto tagli su tagli!!!! vergogna! pure un neonato avrebbe potuto fare di meglio! hp6=soap opera!!! hp3=depressione assoluta!!! gli altri nn dico niente, perché da queste parti le parolacce non si mettono!!

10.     Mi trovi su: Homepage #7742369
    Nooo... basta "filler"
  11.     Mi trovi su: Homepage #7742371
    Riempitivi...si usa negli anime quando mettono episodi che non comparivano nel manga originale per esempio
  12.     Mi trovi su: Homepage #7742372
    Appena uscirà l'ultima parte la andrò a vederla, perchè ho letto tutti i libri della saga e sono un gran appassionato di questa serie anche se trovo discutibili alcune scelte che hanno fatto negli ultimi film come saltare alcuni particolari pezzi contenuti nei libri.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  13.     Mi trovi su: Homepage #7742374
    a ma allora non sono l'unico a pensare che ultimamente i film si stanno allontanando un po' troppo dai libri??? l'ultimo poi mi ha lasciato molto stupito...
    la vera storia sembra essere la parte di contorno del film e le storie d'amore sembrano essere la vera parte importante del film... O_O

speriamo che gli ultimi 2 film si riprendano e soprattutto che non tardino ad uscire... ormani Daniel e compagnia bella si sono fatti grandi, troppo grandi...

[Harry Potter] saga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina