1.     Mi trovi su: Homepage #7742484
    :crying:Quali giochi di questo inverno vi hanno deluso dipiù ???
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7742485
    Tekken 6 e Colin Mcrae Dirt 2 per psp.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  3.     Mi trovi su: Homepage #7742486
    io sono rimasto molto deluso da guitar hero world tour perche' sul psn ci sono molte canzoni sostituibili con miti del rock come i kiss o i dire straits ( e inoltre ci sono solo 3 canzoni dei queen):steam:

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7742491
    Assasin's Creed: troppo ripetitivo e FFXII (ps2): Una trama orrenda con personaggi anonimi.

Vegeta Ssj2decisamente Eternal Sonata, un j-rpg da cui mi aspettavo molto, invece sono rimasto molto deluso!

Che cosa con precisione ti ha deluso?
    Te lo chiedo perchè sono curioso visto che a me Eternal Sonata è piaciuto moltissimo. :)
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  5.     Mi trovi su: Homepage #7742492
    inanzitutto il battle system, l'ho trovato troppo arcaico, nn che sia brutto, ma mi sarei aspettato qualcosa di +
    Ma la cosa che veramente nn mi è piaciuto è la LINEARITA' del titolo, ovverso si passava dalle battaglie al visitare un villaggio e nn c'èra mai dei veri e proprio colpi di scena e poi i personaggi mi stavano un po tutti antipatici (ma questo è un gusto prettamente personale).

Non dico che Eternal Sonata sia brutto, ma mi sarei aspettato di meglio.
    Certo nn possiamo aspettarci che ogni titolo sia come Final Fantasy, però mai dire mai!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #7742493
    Un gioco che mi ha deluso assai è Fahrenheit. Una trama inizialmene spettacolare. Mi aspettavo un giallo pieno di colpi di scena, un sistema di controllo innovativo mai visto prima. Ma poi purtroppo la trama si è stravolta! Il protagonista si trasforma in un super"morto" capace di picchiare 50 persone senza il minimo graffio. Un oracolo che tenta di distruggere il mondo per mano di una setta segreta. Una ragazzina da salvare per proteggere il mondo. No, grazie. Questa roba non è per me. Ma speriamo che Heavy Rain faccia di meglio. Da quello che ho visto penso proprio di si! XDXD
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  7.     Mi trovi su: Homepage #7742495
    Antonio GrediUn gioco che mi ha deluso assai è Fahrenheit. Una trama inizialmene spettacolare. Mi aspettavo un giallo pieno di colpi di scena, un sistema di controllo innovativo mai visto prima. Ma poi purtroppo la trama si è stravolta! Il protagonista si trasforma in un super"morto" capace di picchiare 50 persone senza il minimo graffio. Un oracolo che tenta di distruggere il mondo per mano di una setta segreta. Una ragazzina da salvare per proteggere il mondo. No, grazie. Questa roba non è per me. Ma speriamo che Heavy Rain faccia di meglio. Da quello che ho visto penso proprio di si! XDXD

Invece a me mi ha molto appassionato la trama : mitica !!!!

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7742496
    :thumbsup:Secondo me supererà il predecessore !!!

9.     Mi trovi su: Homepage #7742497
    sackboy GInvece a me mi ha molto appassionato la trama : mitica !!!!

a me non sono piaciute alcune uscite del ps store !!

Quali giochi vi hanno deluso ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina