1.     Mi trovi su: Homepage #7742531
    Sono due saghe fantastiche, ma è giunto il momento di dicidere il vincitore !!!!:thumbsup:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7742533
    io preferisco harry potter ma tolkien è riuscito a creare un capolavoro in un solo libro e non in sette!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7742534
    Ma Il Signore degli Anelli è un Kolossal, Harry Potter invece ha perso tutto il suo fascino ed è diventato un film banale banale banale!!!
    Voto Il Signore degli Anelli, ho 14 anni e preferisco molto di più guardare una battaglia del Signore degli Anelli che un pianto di Harry Potter...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7742535
    LODR tutta la via! Harry mi piaceva ma gli ultimi film ( e parlo dei film) mi hanno deluso!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7742539
    sackboy GSono due saghe fantastiche, ma è giunto il momento di dicidere il vincitore !!!!:thumbsup:

io credo che la vittoria sia da attribuire alla saga piu magica ma nel frattempo REALISTICA, e qui per me vince indiscutibilmente il signore degli anelli, dove ogni magia, ogni strada, ogni luogo, ogni personaggio è giustificato da un pezzo del libro che ti narra la cosa come se veramente fosse possibile da qualche parte quel mondo che solo tolkien ha creato e come lui per ora nn c'è stato nessuno...

ROWLING ha scritto una semplice storia
    TOLKIEN ha strutturato un mondo

io la vedo così:smile:
    ma basta leggere uno dei libri di tolkien e uno di rowling per capire quello che voglio dire...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7742541
    gimliBe' harry potter io lo adoro..bello,divertente,travolgente come trama...ma tolkien,tolkien ha creato un mondo dalla A-Z:ha creato addirittura un'albabeto elfico con il corrispndente in italiano..ha creato un specie di bibbia dove si parla della creazione della terra di mezzo(il silmarilion),ogni personaggio dal piu' frivolo a quello principale hanno una storia personale dietro(non a caso il signore degli anelli e' il libro del secolo)..e il film:spettacolare,non so quanti oscar in totale si e' preso...insomma harry potter e' bello,ma il signore degli anelli non ha rivali,e non credo che li avra' mai.:wink:

Quoto, tolkien ha creato un mondo vasto quasi quanto quello di star wars, ha creato non solo una delle migliori saghe della storia della letteratura, e le controparti cinematografiche sono altrettanto splendide.

Mi piace molto harry potter, ma il signore degli anelli non è un fantasy, è IL fantasy.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7742542
    mitiche saghe entrambe! ma harry è harry =)

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

8.     Mi trovi su: Homepage #7742544
    Ma daiiii ma come si fa a confrontare un KOLOSSAL come Il Signore degli Anelli con una commedia fantasy come Harry Potter!?

No comment...sprecherei troppo tempo per dire quanto Il Signore degli Anelli sia profondo e poetico, quante citazioni e riferimenti contenga e quanto la storia INSEGNI!

Harry Potter è un' idea portata avanti per 7 e dico 7 libri! Dal quarto in poi per me è diventato insopportabile...una teen comedy in tutto e per tutto...:thumbdown:
  9.     Mi trovi su: Homepage #7742545
    sackboy GSono due saghe fantastiche, ma è giunto il momento di dicidere il vincitore !!!!:thumbsup:

Io preferisco quella di Harry Potter!!! :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

harry potter vs il signore degli anelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina