1.     Mi trovi su: Homepage #7742624
    tutti a fare recensioni su giochi ps3(cosa ke ho fatto anke io del resto)
    e i giochi dell'inossidabile ps2???non meritano la nostra attenzione???
    da domani incomincerò a fare minirecensioni su giochi ps2(ke ovviamente ho giocato) si partirà dal mitico GTA San Andreas a domani

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7742625
    Ma se è una mini-recensione falla ora...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  3.     Mi trovi su: Homepage #7742626
    _HibrydTheory_tutti a fare recensioni su giochi ps3(cosa ke ho fatto anke io del resto)
    e i giochi dell'inossidabile ps2???non meritano la nostra attenzione???
    da domani incomincerò a fare minirecensioni su giochi ps2(ke ovviamente ho giocato) si partirà dal mitico GTA San Andreas a domani

Perchè alla PS2 non gioca più nessuno, e tutte le attenzione sono su PS3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7742627
    Godever2Ma se è una mini-recensione falla ora...

dammi tempo XD devo trovare le parole adatte,delle parole ke siano super:thumbsup:!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7742628
    _HibrydTheory_dammi tempo XD devo trovare le parole adatte,delle parole ke siano super:thumbsup:!!!

Vabbè, allora scrivila prima in un foglio :lol:
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  6.     Mi trovi su: Homepage #7742630
    comprare la ps2 apposta sarebbe uno spreco... c'è la versione per pc... :lol::lol: e con un buon controller per pc è come giocare su ps2... (io non ho ps2 e gioco su pc) con la differenza che i trucchi si inseriscono più in fretta e che la versione pc è modificabile con alcuni hack... (non chiedetemi come si fa perchè non lo so, l'ha fatto un mio amico)

Ho finito brutal legend prima che su playgen uscisse la recensione

"Diamogli il più grande spettacolo rock di tutti i tempi!" (Eddie Riggs)

7.     Mi trovi su: Homepage #7742632
    la ps2 è ancora viva! certo non faranno più tanti giochi per lei, ma io non mi dimenticherò di certi giochi come GOW 1 e 2 ke son meglio di certi giochi della play 3 senza fare nomi (devil m cry 4, heavely sword, hp 6, viking e altri...) che sarebbero da buttare nel gabinetto!:batman:

8.     Mi trovi su: Homepage #7742634
    Dragon90la ps2 è ancora viva! certo non faranno più tanti giochi per lei, ma io non mi dimenticherò di certi giochi come GOW 1 e 2 ke son meglio di certi giochi della play 3 senza fare nomi (devil m cry 4, heavely sword, hp 6, viking e altri...) che sarebbero da buttare nel gabinetto!:batman:

giusto :sisi: senza contare appunto GTA SA e RE4

9.     Mi trovi su: Homepage #7742635
    la play 2 è per sempre:gunsmilie:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  10.     Mi trovi su: Homepage #7742637
    anchio possiedo una ps2 e tra poco passero a una ps3 se ce una cosa che non potro dimenticare e il terzo capitolo di spyro per ps2 che bruta fine che fa il piccolo dragetto atto davrero eroico ma quelo che volevo dire e che tra i giochi che o visto questo mi esembrato il piu bello per la ps2 comuncue la redazione potre be parlare un po di piu della ps2

e la ps2 scusate???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina