1.     Mi trovi su: Homepage #7742658
    Prendi un pony express con dei tratti un po' da conduit, appassionato di parcour e con una moralità tutta particolare, dagli la possibilità di fare ciò che vuole e dei poteri elettrici distruttivi e avrai Cole Macgrath, il personaggio di Infamous. Una grafica ottima, così come la libertà di movimento all'interno di una Empire City in via di rovina o di salvezza(a te la scelta!), ti permetteranno di apprezzare una trama coinvolgente grazie anche agli stupendi filmati(nello stile dei fumetti americani) e al doppiaggio portentoso(la voce di Cole è superba). Tra missioni secondarie perfettamente legate alla trama principale e continue sorprese friggerai nemici uno dopo l'altro facendo evolverei i poteri del tuo personaggio insieme alla storia(chi ha detto Prototype=troppi e inutili poteri?). La bellezza dello sparatutto in prima persona e dei movimenti precisi e veloci di un gioco d'azione in terza ti faranno vivere una storia che, tra tradimenti e menzogne, ti farà palpitare per scoprire cosa succederà alla prossima missione. Il peso morale delle tue azioni non sarà così accentuato(ma se sei molto sensibile puoi anche sentirti in colpa a friggere i cittadini, sai?) in un mondo dove essre un eroe è una scielta, ma dopotutto chi ti può fermare? Forse è proprio questo il bello di Infamous...

Scritta bene?Che ne dite?Lo so, non è "molto mini", ma sono abituato a scrivere molto...Sono presenti opinioni personali, prego quindi i fan di Prototype di non scuoiarmi vivo:wink:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #7742659
    Bella...:)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7742660
    Nox Lucis CaelumPrendi un pony express con dei tratti un po' da conduit, appassionato di parcour e con una moralità tutta particolare, dagli la possibilità di fare ciò che vuole e dei poteri elettrici distruttivi e avrai Cole Macgrath, il personaggio di Infamous. Una grafica ottima, così come la libertà di movimento all'interno di una Empire City in via di rovina o di salvezza(a te la scelta!), ti permetteranno di apprezzare una trama coinvolgente grazie anche agli stupendi filmati(nello stile dei fumetti americani) e al doppiaggio portentoso(la voce di Cole è superba). Tra missioni secondarie perfettamente legate alla trama principale e continue sorprese friggerai nemici uno dopo l'altro facendo evolverei i poteri del tuo personaggio insieme alla storia(chi ha detto Prototype=troppi e inutili poteri?). La bellezza dello sparatutto in prima persona e dei movimenti precisi e veloci di un gioco d'azione in terza ti faranno vivere una storia che, tra tradimenti e menzogne, ti farà palpitare per scoprire cosa succederà alla prossima missione. Il peso morale delle tue azioni non sarà così accentuato(ma se sei molto sensibile puoi anche sentirti in colpa a friggere i cittadini, sai?) in un mondo dove essre un eroe è una scielta, ma dopotutto chi ti può fermare? Forse è proprio questo il bello di Infamous...

Scritta bene?Che ne dite?Lo so, non è "molto mini", ma sono abituato a scrivere molto...Sono presenti opinioni personali, prego quindi i fan di Prototype di non scuoiarmi vivo:wink:

sono un fan di Alex Mercer ....ma anche di Cole percio nn ti squarto vivo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7742662
    Bella bella Infamous è fantastico come gioco!
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7742666
    Bella, bravo! mi hai convito! presto sarà mio :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7742671
    Già lo dice all'inizio del gioco che quando a cercato di prendere in mano una pistola di Zeke quella gli è esplosa ed ha rischiato di perdere la mano:laugh:
    E secondo me non sarebbe la una cosa così bella. Infamous ha la sua forza nei poteri elettrici di Cole e se vuoi sparare piombo passa ad Uncharted o ad un classico sparatutto, al massimo speriamo che nel secondo(c'era una certa vocina sull'ultimo numero)ci sia qualche potere in più(ma non come Prototype che è veramente esagerato) soprattutto alcuni un po' più stealth e con la possibilità di nascondersi meglio(adesso vado ad aprire una discussione in "giochi preferiti" su questo argomento) Si vedrà fra un po' di tempo
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Infamous? Elettrizzante!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina