1.     Mi trovi su: Homepage #7742696
    cara redazione di playgen,

volevo chiedere se c'è la possibilità di parlare sul forum con Ivan Fulco(quello che scrive gli articoli prima delle recensioni di playgen, lo leggo sempre e mi piace un sacco, vorrei avere molti più suoi pareri ^^
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  2.     Mi trovi su: Homepage #7742697
    Bella idea :)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7742699
    si davvero vorrei proprio parlarci..i suoi articoli con le sue critiche sono molto interessanti.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7742700
    Ma che schifo, Ivan Fulco non scrive proprio bene! Scherzo!! :lol:
    La prima cosa che leggo quando compro la rivista (che l'avete aumentata di 9 centesimi, cattivoni! :lol:) è la "presentazione" della prima pagina, che la fa Ivan Fulco. Ma gli altri non sono male, eh! :wink:
    Si, è un messaggio di Andreavedy

5.     Mi trovi su: Homepage #7742701
    Dice sempre cose giuste è impressionante, mi era piaciuto un sacco l'articolo di qualche tempo fa su i giocatori nabbi, con i ricordi della sala giochi e i bravi che spennavano i nabbi XD
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  6.     Mi trovi su: Homepage #7742702
    I suoi aticoli sono una delizia, ci fa riflettere quasi sempre, anche su temi di attualità (come per le sit-com dell'ultimo numero).
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

a tu per tu con Ivan Fulco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina