1.     Mi trovi su: Homepage #7742709
    Ciao raga ho visto il video di project natal e sn rimasto stupito!assenza totale di joistick e massima interattivita(altro che eye toy e ps eye)!cm e possibile che i produttori x-box siano cosi avanti rispetto a sony?il max che ha presentato all'e3 (playgen n 43)e stata 1 bacchetta cn 1 pallina montata sopra paragonabile alla wii.ok ke ps3 e stato 1 grande passo avanti ma farsi scavalcare cosi!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7742710
    Non ti preoccupare. La Sony è già pronta a copiare. Ha già copiato il Wii e la 360 (con Facebook) chi dice che non lo farà un altra volta....Sony barbona xDxD, sto scherzando naturalmente, ma però mi sembra ingiusto verso la Microsoft che si fa una fatica...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  3.     Mi trovi su: Homepage #7742711
    Andre91Ciao raga ho visto il video di project natal e sn rimasto stupito!assenza totale di joistick e massima interattivita(altro che eye toy e ps eye)!cm e possibile che i produttori x-box siano cosi avanti rispetto a sony?il max che ha presentato all'e3 (playgen n 43)e stata 1 bacchetta cn 1 pallina montata sopra paragonabile alla wii.ok ke ps3 e stato 1 grande passo avanti ma farsi scavalcare cosi!

Eh no, questo mi fa veramente arrabbiare :steam:
    E' vero, il Project Natal è stato uno dei protagonisti dell' E3. Ma non capite che NON può funzionare per tutti i giochi?
    Prendiamo uno sparatutto come Call of Duty e uniamolo al Project Natal: utile per accovaccarsi e per correre ma quando devo sparare? Urlo "Bang! Bang!"?
    Prendiamo un gioco di azione del calibro di Devil May Cry unito al Project Natal: utile per muoversi dentro lo scenario ma quando devo combattere contro un boss di 30 metri? Inizio a fare piroette e capriole mortali con tanto di calci a mezz' aria?
    Il Project Natal sarà utilizzabile solo con i party game e forse qualche picchiaduro e per scorrere le opzioni! Stop!
    E poi quella bacchetta con una pallina presentata da Sony potrà essere utilizzata come una mazza, un fucile...come qualsiasi cosa!
    W LA SONY
  4.     Mi trovi su: Homepage #7742717
    Andre91Ciao raga ho visto il video di project natal e sn rimasto stupito!assenza totale di joistick e massima interattivita(altro che eye toy e ps eye)!cm e possibile che i produttori x-box siano cosi avanti rispetto a sony?il max che ha presentato all'e3 (playgen n 43)e stata 1 bacchetta cn 1 pallina montata sopra paragonabile alla wii.ok ke ps3 e stato 1 grande passo avanti ma farsi scavalcare cosi!

Godever2Non ti preoccupare. La Sony è già pronta a copiare. Ha già copiato il Wii e la 360 (con Facebook) chi dice che non lo farà un altra volta....Sony barbona xDxD, sto scherzando naturalmente, ma però mi sembra ingiusto verso la Microsoft che si fa una fatica...

ryonarushimahum....chissà se saranno vere quelle cose...mi sembra troppo pompato come video. staremo a vedere:wink:

innanzitutto vorrei fare i complimenti agli ATTORI che hanno girato il video del progetto natal, poi vorrei dire che se ci pensi bene, i giochi adattabili al progetto natal, sono similissimi a quelli di eyetoy e pseye, perlo più partygame.
    poi avere qualcosa di fisico in mano è molto piu vantaggioso, soprattutto perché ha i tasti, ne abbiamo la conferma, con resident evil alternative edition, si potra usare la "bacchetta con una pallina montata sopra" nel gioco mentre con lo splendido progetto natal potrete guidare le macchine del dopoguerra (vorrei capire come fa la ragazza del video ad accellerare e frenare...) o distruggere le città nei panni di un dinosauro, oppure, perché no, scegliere i vestiti assieme il vostro vicino di casa tramite il live
  5.     Mi trovi su: Homepage #7742718
    bellisaiinnanzitutto vorrei fare i complimenti agli ATTORI che hanno girato il video del progetto natal, poi vorrei dire che se ci pensi bene, i giochi adattabili al progetto natal, sono similissimi a quelli di eyetoy e pseye, perlo più partygame.
    poi avere qualcosa di fisico in mano è molto piu vantaggioso, soprattutto perché ha i tasti, ne abbiamo la conferma, con resident evil alternative edition, si potra usare la "bacchetta con una pallina montata sopra" nel gioco mentre con lo splendido progetto natal potrete guidare le macchine del dopoguerra (vorrei capire come fa la ragazza del video ad accellerare e frenare...) o distruggere le città nei panni di un dinosauro, oppure, perché no, scegliere i vestiti assieme il vostro vicino di casa tramite il live

Mito IoI

cmq si mi sembra troppo da fantascienza quel video.
    chiamatemi vecchio...chiamatemi come vi pare ma io adoro il dualschock della sony...e questo lo dimostra il fatto che,anche se ha subito qualche piccolo ritocco, sostanzialmente è rimasto uguale. propio perchè funziona (non a caso è stato definito da molti: il miglior pad mai creato)
    quindi io non mi riterrei indietro solo perchè non ho questi ''pad invisibili'' preferisco di gran lunga il dualshock della mia ps3
  6. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #7742719
    bellisaiinnanzitutto vorrei fare i complimenti agli ATTORI che hanno girato il video del progetto natal, poi vorrei dire che se ci pensi bene, i giochi adattabili al progetto natal, sono similissimi a quelli di eyetoy e pseye, perlo più partygame.

Il problema è che quello che hanno fatto vedere di Natal non è del tutto veritiero, anzi...
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  7. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7742721
    MadPlayer95Eh no, questo mi fa veramente arrabbiare :steam:
    E' vero, il Project Natal è stato uno dei protagonisti dell' E3. Ma non capite che NON può funzionare per tutti i giochi?
    Prendiamo uno sparatutto come Call of Duty e uniamolo al Project Natal: utile per accovaccarsi e per correre ma quando devo sparare? Urlo "Bang! Bang!"?
    Prendiamo un gioco di azione del calibro di Devil May Cry unito al Project Natal: utile per muoversi dentro lo scenario ma quando devo combattere contro un boss di 30 metri? Inizio a fare piroette e capriole mortali con tanto di calci a mezz' aria?
    Il Project Natal sarà utilizzabile solo con i party game e forse qualche picchiaduro e per scorrere le opzioni! Stop!
    E poi quella bacchetta con una pallina presentata da Sony potrà essere utilizzata come una mazza, un fucile...come qualsiasi cosa!
    W LA SONY

Non ho parole... Hai detto delle cose insignificanti.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  8.     Mi trovi su: Homepage #7742722
    Forse sono stato frainteso,io posseggo 1 ps2 e sono appassionato di sparatutto(call of duty,star wars battlefront ecc..)stavo sl dicendo che kmq l'idea diproject natal e innovativa,certo nn metto in dubbio che sia molto meglio avere 1 joystick tra le mani x avere 1 riferimento,ma se volevamo vedere 1 cosa del genere c'e gia la wii,piuttosto e meglio 1 joystick dedicato (es. il volante x i giochi di auto)
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7742723
    A me mi sembra una buona idea quella del project natal. Ma come hanno detto gli altri non si potra utilizzare sui giochi normali. Invece l'idea del "bacchettone" della Sony mi aggrada assai!!! Ovviamente quell'orrenda palla rossa la sostituiranno visto che era una versione di prova e ancora ci stanno lavorando!
    Sony 4 life!
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE

Project Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina