1.     Mi trovi su: Homepage #7742838
    ho la casa invasa dai videogiochi, quindi farò solo una lista delle console in mio possesso... atari 2600, per quanto riguarda sega... game gear, master system, mega drive prima e seconda versione, saturn e dreamcast per quanto riguarda nintendo ho un game boy, nes,snes, nintendo 64, gamecube e wii, le playstation le ho tutte e 3, :thumbsup: xbox e anche la 360 e per finire la mia chicca è un neo geo AES della SNK che è il mio orgoglio e anche schede jamma da sala giochi convertite per uso su televisori casalinghi... potete fare di meglio????
    http://www.playgen.it/album.php?albumid=9
    ah dimenticavo... sono tornato oggi dall' olanda e ho aggiunto altri pezzi alla mia collezione...più avanti posterò le foto... le console sono: un neo geo pocket color,un nintendo ds e una psp 3004...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7742841
    belphyho la casa invasa dai vidogiochi, quindi farò solo una lista delle console in mio possesso... atari 2600, per quanto riguarda sega... game gear, master system, mega drive prima e seconda versione, saturn e dreamcast per quanto riguarda nintendo ho un game boy, nes,snes, nintendo 64, gamecube e wii, le playstation le ho tutte e 3, :thumbsup: xbox e anche la 360 e per finire la mia chicca è un neo geo AES della SNK che è il mio orgoglio e anche schede jamma da sala giochi convertite per uso su televisori casalinghi... potete fare di meglio????

3.     Mi trovi su: Homepage #7742842
    belphyho la casa invasa dai vidogiochi, quindi farò solo una lista delle console in mio possesso... atari 2600, per quanto riguarda sega... game gear, master system, mega drive prima e seconda versione, saturn e dreamcast per quanto riguarda nintendo ho un game boy, nes,snes, nintendo 64, gamecube e wii, le playstation le ho tutte e 3, :thumbsup: xbox e anche la 360 e per finire la mia chicca è un neo geo AES della SNK che è il mio orgoglio e anche schede jamma da sala giochi convertite per uso su televisori casalinghi... potete fare di meglio????

:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7742843
    Le console che ho e che ho avuto sono la playstation 1 la playstation 2 e la Playstation 3 mi sono trovato benissimo con le console della sony quindi vado sul sicuro........... quando mi sono fatto la ps3 all'inizio ero indeciso se farmi la ps3 o l'Xbox 360 perchè a sentire i miei amici alcuni mi dicevano che era meglio l'Xbox altri la playstation allora sono andato sul sicuro visto che fino adesso la magnifica console della conami non mi ha mai deluso e spero che non mi deludra nelle prossime console...........:tongue_smilie:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7742852
    Bella collezzione.....Pero come gia detto una foto non guasterebbe :puh2: La mia colelzzione invece si limita a tutte le console sony (PS1-PS2 slim-PS3 fat-PSP slim) poi ho un nintendo ds :tongue_smilie:
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

la mia collezione di console...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina