1.     Mi trovi su: Homepage #7743046
    Ehi, fan di Kratos! Ricordate il becchino del primo GoW? Gli mancava un occhio, e non hanno ancora detto chi fosse. Lui dice a Krato di essere una dività che lo protegge... oltre ad atena. Che sia Odino, visto che gli mancava un occhio? Opinioni e, se ne avete, informazioni!

2.     Mi trovi su: Homepage #7743048
    gravity743.......
    at was an added acumen for me to like them becould cause ancients I wish to add my own blow to the way my wigs are appearanced. Tactuality were so abounding admirable constructed lace front wigs to accept from and I al of a sudden capital to get added than just the two backup synthetic applique foreground wigs that I advised to purhunt. I absolutely had agitation allotment which ones I wanted, but back they were not actual big-ticket I knew that I could acquirement more of them at one time than I could the animal hair lace front wigs that I acceptedly purchased. I begin six altered styles of synthetic lace front wigs that I absolutely admired and I in fact concluded up sawaiting beneath than the bulk of money I had set abreast for authoritative purchases of new wigs.
    *
    I knew that aggregation's shipment agenda by affection so I knew absolutely if my new synthetic lace front wigs were traveling to access at my abode.

NECROPOSTING!!!!! :mad:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #7743050
    Dragon90Ehi, fan di Kratos! Ricordate il becchino del primo GoW? Gli mancava un occhio, e non hanno ancora detto chi fosse. Lui dice a Krato di essere una dività che lo protegge... oltre ad atena. Che sia Odino, visto che gli mancava un occhio? Opinioni e, se ne avete, informazioni!

Complimenti per l'immaginazione, ma la Sony ti ha preceduto. In realtà viene spiegato in "Ghost of Sparta" che il becchino che segue Kratos sin dal primo capitolo è Zeus in persona. A riprova di ciò, sempre in "Ghost of Sparta", è possibile usare il suo costume nella modalità arena, ma non appena comincia la sfida il personaggio si tramuterà in Zeus rivelando la sua vera identità, ed è anche possibile usare tutte le sue mosse, dalle classice saette al guanto di Zeus sperimentato già in " Chains of Olympus". Spero di esserti stato d'aiuto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7743053
    Il "è un bot,non l'hai ancora capito?!?!?!?!?Sta facendo pubblicità,io l'ho già segnalato,segnalalo pure tu

Ah, pure? Ok lo segnalo :closedeyes:

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #7743054
    Ma cos'è un bot :confused1:

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

Odinoa God of War?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina