1.     Mi trovi su: Homepage #7743059
    Quali sono per voi i migliori RPG per la ps3??? secondo me ce ne dovrebbero essere di più, anche di OMRPG (Online Massive Role Playing Game) ce ne dovrebbero essere di + e anche di livello più alto, perchè in questo fronte la play è sempre stata carente, anche perchè prima della ps3 l'on-line era quasi inesistente, ma adesso che c'è la possibilità per me ne dovrebbero approfittare, voi che ne pensate???
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7743062
    Attualmente su PS3 sotto la voce RPG-JRPG troviamo molti titoli interessanti:
    -Eternal Sonata
    -Cross Edge
    -Disgaea 3
    -Valkyria Chronicles
    -Agarest: Generation of War
    E questi sono gli RPG più puri e tendenti al JRPG.

Altrimenti contando anche le componenti action e sthealt c'è:
    -Overlord 2
    -Fallout 3
    -Oblivion

In più giungeranno anche:
    -Star Ocean 4
    -Cavaliere Bianco
    -Tale of Vesperia (notizia vista proprio su PG)
    Per non parlare di Final Fantasy XIII.

Probabilmente mi sarò scordato qualche nome, scusate. Ma consiglio a tutti di provare Eternal Sonata. ;)
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  3.     Mi trovi su: Homepage #7743064
    Tidus255Attualmente su PS3 sotto la voce RPG-JRPG troviamo molti titoli interessanti:
    -Eternal Sonata
    -Cross Edge
    -Disgaea 3
    -Valkyria Chronicles
    -Agarest: Generation of War
    E questi sono gli RPG più puri e tendenti al JRPG.

Altrimenti contando anche le componenti action e sthealt c'è:
    -Overlord 2
    -Fallout 3
    -Oblivion

In più giungeranno anche:
    -Star Ocean 4
    -Cavaliere Bianco
    -Tale of Vesperia (notizia vista proprio su PG)
    Per non parlare di Final Fantasy XIII.

Probabilmente mi sarò scordato qualche nome, scusate. Ma consiglio a tutti di provare Eternal Sonata. ;)

:thumbsup::thumbsup: Ti stimo ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7743067
    Anchio penso che non ci siano molti rpg per play3. In effetti sto aspettando titoli come White Knight Chronicles e Tales of Vesperia da un po', considerando che è il mio genere preferito(kingdom hearts 2 rimarrà per sempre nel mio cuore) con un'accento più marcato sull'azione e sul combattimento in tempo reale(come dovrebbero essere i 2 titoli che sto aspettando e ovv. kh2) infatti a turni o con barre di caricamento mi annoiano dopo un po'(tipo ff12, premettiamo che ci ho giocato per 120 ore e non sono neanche in prossimità della fine della storia-una mia amica l'ha finito in 60 ore:blush:) Infatti spero vivamete che esca il più presto possibile Final Fantasy Versus XIII che sarà il migliore di tutti in assoluto :thumbsup:Sto morendo per l'attesa.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5.     Mi trovi su: Homepage #7743068
    IchigoMolto probabilmente sì. :thumbsup:

PS: Quoto l'utente che ha quotato Krona.

PS: Certo che... "Krona"... meglio "Kiria".... XD

Spiegamela :blink:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7743070
    Nox Lucis CaelumAnchio penso che non ci siano molti rpg per play3. In effetti sto aspettando titoli come White Knight Chronicles e Tales of Vesperia da un po', considerando che è il mio genere preferito(kingdom hearts 2 rimarrà per sempre nel mio cuore) con un'accento più marcato sull'azione e sul combattimento in tempo reale(come dovrebbero essere i 2 titoli che sto aspettando e ovv. kh2) infatti a turni o con barre di caricamento mi annoiano dopo un po'(tipo ff12, premettiamo che ci ho giocato per 120 ore e non sono neanche in prossimità della fine della storia-una mia amica l'ha finito in 60 ore:blush:) Infatti spero vivamete che esca il più presto possibile Final Fantasy Versus XIII che sarà il migliore di tutti in assoluto :thumbsup:Sto morendo per l'attesa.

Quoto tutto. Anche io mi annoio con i giochi troppo lenti... e mi spolpo per benino tutti i giochi! :thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7743073
    Il XIV dovrebbe essere quasi pronto o forse cmq in produzione avanzata. Sarà un rpg online(come si dice con una sola sigla?) in cui potrai scegliere varie razze ed esplorare un vasto mondo con una storia di base. Sullo store potete trova un filamto in 1080p. Lascia ben sperare sopratutto perchè la scelta della razza non comporterà delle debolezze o dei vantaggi particolari, ma potrai far evolvere il tuo personaggio con le caratteristiche che preferisci di modo che sarà possibile che un avatar grande quanto un moguri sia forte quanto una razza grande come un orso grizzly. Rispetto a FFXI saranno presenti più nemici e con una IA meglio organizzata, la grafica dei personaggi e dei nemici sarà di alto livello, ma al momento il progetto mostra nelle immagini scenari sì aperti ed ampi, ma poco dettagliati. Come in FFXI i mondi e iserver di FFXIV saranno condivisi da utenti pc e ps3 senza separazioni d alcun genere. Le informazioni sono cmq limitate per la scarsa e classica apertura delle case nipponiche. In ogni caso io difficilmete potro usufruire di FFXIV poichè la mia connesione è altalenate e ho problemi di connesione tra pc e play3 con la chiavetta usb internet, quindi:steam: e speriamo in FFversusXIII
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Cosa ne pensate degli RPG??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina