1.     Mi trovi su: Homepage #7743208
    Modern warfare 2 come dalle premesse, prequel il grandissimo CO4, ha soddisfatto tutti i suoi fan e non grazie alla libertà concessa da Activision, quindi i ragazzi di infinity ward hanno avuto più spazio per la loro creatività e quindi hanno potuto creare un grandissimo gioco. Partiamo dall' ottima grafica veramente eccezionale(non alla killzone ma bellissima comunque) ed da svariate modalità quali special ops: un ottima modalità che permette di affrontare alcune missioni(estranee alla campagna ma luoghi simili) da soli (è un impresa molto difficile) o in compagnia o online con un amico.
    La campagna è più impegnativa rispetto ai precedenti capitoli e anche più lunga circa 10-12 ore, ma anche più coinvolgente. L' online come da tradizione è molto bello con nuove mappe e respawning in posizioni migliori. In conclusione il gioco targato activision è bellisimo e lo consiglio a tutti.
    Ecco la mia pagella finale:
    Grafica:95
    Sonoro:93
    Giocabilità:94
    Divertimento:98
    Longevità:91

Vi ringrazio se avete letto la mia recensione e vorrei sapere anche i vostri pareri.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7743210
    fra96Modern warfare 2 come dalle premesse, prequel il grandissimo CO4, ha soddisfatto tutti i suoi fan e non grazie alla libertà concessa da Activision, quindi i ragazzi di infinity ward hanno avuto più spazio per la loro creatività e quindi hanno potuto creare un grandissimo gioco. Partiamo dall' ottima grafica veramente eccezionale(non alla killzone ma bellissima comunque) ed da svariate modalità quali special ops: un ottima modalità che permette di affrontare alcune missioni(estranee alla campagna ma luoghi simili) da soli (è un impresa molto difficile) o in compagnia o online con un amico.
    La campagna è più impegnativa rispetto ai precedenti capitoli e anche più lunga circa 10-12 ore, ma anche più coinvolgente. L' online come da tradizione è molto bello con nuove mappe e respawning in posizioni migliori. In conclusione il gioco targato activision è bellisimo e lo consiglio a tutti.
    Ecco la mia pagella finale:
    Grafica:95
    Sonoro:93
    Giocabilità:94
    Divertimento:98
    Longevità:91

Vi ringrazio se avete letto la mia recensione e vorrei sapere anche i vostri pareri.

Come gioco e veramente bello..io dò gli stessi voti e come complessivo gli do un bel 96...:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7743211
    fra96ha soddisfatto tutti i suoi fan
    La campagna è più impegnativa rispetto ai precedenti capitoli e anche più lunga circa 10-12 ore

Hai scritto due grosse stupidaggini. Innanzitutto non è vero che il gioco in questione ha soddisfatto tutti i suoi fan: è pieno di glitch, hack e le mappe sono fatte apposta per camperare. E non sono l'unico a pensarla così... Poi non è assolutamente vero che la campagna è più impegnativa rispetto ai precedenti CoD (che sono difficilissimi da platinare rispetto a MW2), se tu avessi mai provato il massimo livello di difficoltà degli episodi precedenti ti faresti subito un'idea. E non è vero neanche che è più lungo (10-12 ore in più!?! ma dove...)

Pessima recensione
  4.     Mi trovi su: Homepage #7743215
    PLayer492pessima rece (:nosmile:cmq io ci ho messo pochissime ore a finirlo... come hai fatto ad essere così lento da impiegarci 12 ore:confused:?)

A me la rece é piaciuta.
    Per quanto riguarda la questione durata, ognuno ha i suoi tempi (in tutti i campi):lol::lol::lol:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7743216
    fra96Modern warfare 2 come dalle premesse, prequel il grandissimo CO4, ha soddisfatto tutti i suoi fan

Eh insomma!

La campagna è anche più lunga circa 10-12 ore, ma anche più coinvolgente.[/QUOTE]

12 ore? .__. nè durerà si e no 5-6

[QUOTE]L' online come da tradizione è molto bello con nuove mappe e respawning in posizioni migliori.

Non scherziamo dai, il respawn di mw2 fà cagare in modo assurdo

recensione modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina