1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7743264
    Io ho giocato al primo GT ed era davvero bello.

Poi ho spolpato fino all'osso GT3-GT4 (comprese le grandi gare di resistenza) e sto aspettando il mitico GT5.

ps: Hai ragione FM non può competere con un qualsiasi GT.
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  2.     Mi trovi su: Homepage #7743266
    io ho finito GT2,GT3,GT4 e GT5 prologue e gt mi ha stregato sin dalla prima gara che ho fatto a 2 anni a gt2 (si la ps1 l'ho presa a 2 anni XD ) e ora lo amo e devo dire che mr.kazunori è il mio mitooooooo XD

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #7743267
    xsga3mi dici quanti ori avevi nelle patenti??? io 63! tutte con volantino e marce manuali... non vedo l'ora che esce il 5 completo... soppr x giocare online ... io ti chiedo l'amicizia :)

a quale GT in particolare? cmnq la maggior parte dei GT gli ho finiti al 100% con patenti quasi tutti ori (c'era sempre qualche cosa che non riuscivo a completare) tranne GT4P tutti ori, idem GT5P...

anche se devo essere sincero ed ho sempre utilizzato il pad visto che non possedevo un volante degno... ma per GT5 mi sono comprato un G25!!! e mi sono costruito una postazione da me! quindi adesso si fa sul serio!

P.S. per l'amicizia nn t preoccupare tu agg e io ti accetto XD

ci si vede in pista raga!

P.P.S. ho anche GT PSP con TUTTE LE PATENTI ORO!!!:punk:

[GRAN TURISMO] series

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina