1.     Mi trovi su: Homepage #7743770
    se io su qst sito faccio una domanda,poi potrebbe apparire sulla rivista in RISOLVIAMO TUTTI I TUOI DUBBI con la vostra risposta????????
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7743772
    adm98se io su qst sito faccio una domanda,poi potrebbe apparire sulla rivista in RISOLVIAMO TUTTI I TUOI DUBBI con la vostra risposta????????

Sì, potenzialmente sì. Meglio se indicate chiaramente nel nome del 3d la rubrica cui fate riferimento, OLTRE ALL'ARGOMENTO IN BREVE.

Come ho detto altrove (come avete fatto a capire l'esatto contrario? ^^) i contenuti del forum adatti agli spazi già esistenti (classifiche, pareri, domande "spicciole" di largo interesse) possono essere tranquillamente citati sulla rivista. Quando accadrà, vedremo di piazzare qualche bollino specifico. In seguito, se sarà necessario, creeremo spazi specifici dedicati a iniziative forum-rivista.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7743775
    IchigoCome detto da Duffman creeranno, si spera, nella rivista qualche angoletto per il forum...

Si spera :puh2:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7743778
    inticsyduffman mi potete risp su metal gear online?per favoreee

drago silvaduffman mi potresti aiutare ??

ehi qui stiamo parlando di un argomento per queste domande si usano i pm oppure si crea un thread apposito, però solo dopo aver usato la funzione cerca si intende. .
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7743779
    drago silvaduffman mi potresti aiutare ??

Non riportare in vita thread vecchi di mesi. Puoi mandare a Duffman un messaggio privato. :wink:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7743780
    Gesù, non so da dove cominciare -_____-

Non si riesumano 3d morti e sepolti.
    Non si posta a caso nel primo 3d che capita.
    Non si parla dei cavoli propri in una discussione.

RAGIONATE, SANTO CIELO!

domanda urgente!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina