1.     Mi trovi su: Homepage #7743836
    So che sono un rompi p....e ma non e' che si potrebbe parlare un pochettino di piu della psp(su play generation)perche ci sono mesi dove se ne parla molto,altri mesi dove vengono recensiti giochi minori(molto minori);anteprime misere(sempre x psp);news inesistenti...magari eliminando qualche pagina della play2...grazie ciao..scusate siete grandi.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7743838
    gimliSo che sono un rompi p....e ma non e' che si potrebbe parlare un pochettino di piu della psp(su play generation)perche ci sono mesi dove se ne parla molto,altri mesi dove vengono recensiti giochi minori(molto minori);anteprime misere(sempre x psp);news inesistenti...magari eliminando qualche pagina della play2...grazie ciao..scusate siete grandi.

LOL. Uno vuole più PSP a spese di PS2, altri vogliono più PS2 a spese di PS3, altri ancora vogliono Più PS3 a spese di PS2 e PSP. E' matematicamente impossibile accontentare tutti ^^
    Quando c'è di che parlare, lo facciamo ben volentieri. Tra l'altro non vorrei dire, ma se guardate sul promo del prossimo numero...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7743840
    Non credo proprio che non ci sia molto da parlare,visto i colossi che stanno per uscire:kingtom hearts;assassin's creed;tekken 6;metal gear;little big plannet...inoltre ci sono molte voci che parlano di un secondo god of war;senza parlare dei bestioni gia usciti e non ancora recensiti;ancora tutti gli aggiornamenti per psp che non vengono spiegati(scusa playgen)...e ancora e ancora..be' qualcosa di cui parlare credi ci sia.:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7743842
    Effettivamente ... speriamo che con l'uscita dei nuovi giochi emerga di più U.U
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7743843
    DuffmanLOL. Uno vuole più PSP a spese di PS2, altri vogliono più PS2 a spese di PS3, altri ancora vogliono Più PS3 a spese di PS2 e PSP. E' matematicamente impossibile accontentare tutti ^^
    Quando c'è di che parlare, lo facciamo ben volentieri. Tra l'altro non vorrei dire, ma se guardate sul promo del prossimo numero...

Basta che vi moltiplicate x2 così accontentate tutti! :lol:
    Si, è un messaggio di Andreavedy

Piu' psp(ma poco)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina