1.     Mi trovi su: Homepage #7743851
    Uno dei primi capolavori della ps2.
    Dal genio di hideo kojima, un titolo che cominciava a mostrare le grandi potenzialità della mitica ps2.
    In questo gioco sarete alla guida di un fantastico mech, in scontri spaziali che vi faranno sentire davvero alla guida dell'orbital frame più potente del mondo.
    Un titolo pieno di azione,colpi di scena,sentimento. In pieno stile kojima.
    Un must imperdibile per tutti gli appassionati di mech,anime e quel genio indiscusso che ha dato la luce al mitico metal gear solid: Hideo kojima

2.     Mi trovi su: Homepage #7743855
    Veramente bello, io infatti ho preso anche il secondo capitolo in edizione speciale. Ho letto da qualche parte che volevano farne un terzo capitlo per ps3
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #7743856
    fearVeramente bello, io infatti ho preso anche il secondo capitolo in edizione speciale. Ho letto da qualche parte che volevano farne un terzo capitlo per ps3

si anche il secondo è stupendo. mi piacevano molto i filmati. erano anime no computer grafica.
    hai letto bene:wink: kojima disse che era in lavorazione...speriamo:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7743857
    Sono contento che tu me lo abbia confermato:clap: , incrociamo le dita ed attendiamo
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Zone of the enders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina