1.     Mi trovi su: Homepage #7743947
    Nel corso del 2010 uscirà Kingdom Hearts Birth by Sleep, ma la serie è iniziata nel lontano 2002.
    Cosa ne pensate di questo gioco che coinvolge sia personaggi del mondo di Final Fantasy che dell'universo della Disney.

Io, quando sentii x la prima volta questo gioco ero molto scettico (far coesistere due mondi così differenti come quello di final fantasy con quello della walt disney).
    Fortunamente mi sono davvero dovuto ricredere e infatti oltre ai due capitoli principali sono usciti già diversi spin off.
    Voi che ne pensante invece di Kingdom Hearts?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #7743948
    è stato il primo gioco che abbia avuto...Inizialmente non mi convinceva (disney ò.ò)
    ma dopo averlo messo nel Lettore DVD della PS2
    Mi sono ricreduta
    Appassionante, Affascinante, Accattivante.. (Si merita una bella "A" in pagella ^^")
    Poi la fine ... Commovente è dir poco...
    I personaggi? Carismatici e ben disegnati
    Amo KH ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3. fancazzista a tempo pieno  
        Mi trovi su: Homepage #7743950
    il primo capitolo mi ha affascinato fin da subito (avevo 9 anni, un mix tra final fantasy e disney era il meglio che mi potesse capitare ^^...), non solo x i personaggi, ma anche x trama e combattimenti... ed è stato anche il più lungo a cui io abbia mai giocato: l'ho completato al 100% solo qualche mese prima dell'uscita di KH2 !!!
    C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.

Jim Morrison
  4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7743952
    KH è fantastico :wink: quando giocai la prima volta al primo KH rimasi rapito dalla grafica sopratutto... poi la trama e tutto il resto :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

5.     Mi trovi su: Homepage #7743953
    un gioco veramente S-T-U-P-E-N-D-O!! sia l'1 che il 2....ma che aspettano a fare il 3???! uffy voglio Kingdom Hearts su ps3!!!
    Crash: Sei morto?
    Buck Si… ma sono sopravvissuto

Buck: È il vento che sta parlando
    Gerry: E che cosa dice?
    Buck: non lo so… non parlo ventoso.

Manny: Back esattamente da quando sei diventato pazzo?
    Buck: Circa tre mesi fa…una mattina mi sono svegliato ed ero sposato con una banana… UNA BANANA ORRIBBILE… ma l'amavooo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7743954
    un gioco fantastico per davvero.. mi ha stupito di brutto, quando avevo visto disney credevo che fosse una cosa da bambini, invece hanno miscelato bene i 2 mondi ed è venuto fuori un gioco profondo e nel complesso fantastico..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7743955
    Sennar, hai un dannatissimo MP!!! XD

KH è il mio gioco preferito. L'universo magico, l'atmosfera che si respira, la disney, la square soft/enix... magia.

PS: Fatemi rivenire la voglia di rigiocare questo gioco, che ultimamente non gioco a niente! Bwuahahahahahahah. [cit.]
  8.     Mi trovi su: Homepage #7743957
    Ichigo

KH è il mio gioco preferito. L'universo magico, l'atmosfera che si respira, la disney, la square soft/enix... magia.

PS: Fatemi rivenire la voglia di rigiocare questo gioco, che ultimamente non gioco a niente! Bwuahahahahahahah. [cit.]

Grandissimo Ichigo! Kingdom hearts(soprattutto il due) è un gioco che ti da tantissime emozioni ed è un capolavoro. Certamente Kh Birth by sleep sarà stupendo!

Ovviamente straquoto Ventus
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

9.     Mi trovi su: Homepage #7743959
    Uno dei migliori videogiochi di sempre:lol:, l'ho finito e rifinito, soprattutto per rivedere i filmati ed il finale stupendo e per rigodere tutta la storia fantastica:smiliecam3:! I personaggi sono giusti, che si differenziano li uni dagli altri nel carattere, e sono disegnati molto bene:lol:. Le musiche sono meravigliose:thumbsup: e la grafica eccezionale:w00t:. Poi ho comprato il 2, bellissimo come il primo, ma con il finale meno triste:shiny:.
  10.     Mi trovi su: Homepage #7743961
    IchigoGià... io pensavo di prendere Eternal Sonata, proprio per questo...

Io ti consiglio caldamente di prenderlo :thumbsup: Ha effettivamente alcune pecche (la telecamera e la lentezza narrativa) ma per il resto... veramente bello e coinvolgente
    Musiche ovviamente bellissime (continuavo a solfeggiare il Notturno di Chopin dopo il gioco)
    Personaggi belli (Falsetto e Chopin su tutti ^^)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Kingdom Hearts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina