1.     Mi trovi su: Homepage #7744286
    wt125ciao !!! secondo voi com' è la nuova psp go ???:wink::wink::confused:

esageratamente costosa :steam: il prezzo di lancio è lo stesso della vecchia fat, inoltre la mancanza del lettore UMD mi sembra una cosa atroce, metti caso che ti si rompe la psp, o ti si formatta/danneggia la memoria, che fai? XD
    PS: Non auguro a nessuno una tale sfortuna
  2.     Mi trovi su: Homepage #7744289
    io l'ho vista e provata, sinceramente per me è troppo piccola. Già con la normale faccio fatica a volte a giocare a giochi come gow che hanno bisogno di un bel tv grande, figuriamoci con questa. Poi per quanto riguarda la velocità non cambia nulla, stessa cosa per la grafica. Rispetto alla 3000 sinceramente non ho visto nessuna differenza. E' solo una questione estetica, più piccola e più leggera.

Per me è stata introdotta per contrastare la pirateria...
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #7744290
    Playerio l'ho vista e provata, sinceramente per me è troppo piccola. Già con la normale faccio fatica a volte a giocare a giochi come gow che hanno bisogno di un bel tv grande, figuriamoci con questa. Poi per quanto riguarda la velocità non cambia nulla, stessa cosa per la grafica. Rispetto alla 3000 sinceramente non ho visto nessuna differenza. E' solo una questione estetica, più piccola e più leggera.

Per me è stata introdotta per contrastare la pirateria...

ecco appunto INUTILE

[/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7744291
    Troppo piccola! preferisco la mia 3000 e poi con quello che costa viene voglia di comprarsi il vecchio modello!! :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7744292
    Anzicchè migliorarla l'hanno peggiorata. E' troppo piccola e poi sta cosa di scaricare i giochi dal PSStore mi dà fastidio..Non tutti hanno internet. La PSP migliore per adesso è la PSP 2000 (ho sentito che la 3000 ha problemi con lo schermo LCD). Quanto vorrei che la prossima psp sia più grande, con più opzioni e con nome "PSP HD".
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  6.     Mi trovi su: Homepage #7744294
    Godever2Anzicchè migliorarla l'hanno peggiorata. E' troppo piccola e poi sta cosa di scaricare i giochi dal PSStore mi dà fastidio..Non tutti hanno internet. La PSP migliore per adesso è la PSP 2000 (ho sentito che la 3000 ha problemi con lo schermo LCD). Quanto vorrei che la prossima psp sia più grande, con più opzioni e con nome "PSP HD".

allora,sfatiamo questo mito:la psp 3000 non ha tutti questi problemi di schermo...io ce l'ho da 4 mesi,e questi problemi li ho solo quando guardo un video(uno solo in particolare)e basta.fidatevi...può darsi che la mia sia miracolata,ma non ho quasi mai avuto problemi del genere,e quando li ho avuti le linee di scansione erano solo nell'estrema altezza dello schermo...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  7.     Mi trovi su: Homepage #7744296
    FantasyPer me è assolutamente inutile, ho comprato pochi mesi fa la PSP 3000 fregandomene della Go perchè dover scaricare i giochi proprio non mi piace, il bello è toccare la copertina e metterlo nella console, non scaricandoli.

Esatto! la psp go è l'inizio di un'idea che spero non continui: l'eliminazione del supporto.
    Rendere i giochi disponibili solo in ''digitale'' è un vero e propio suicidio
    Spero che sony se ne renda conto e la elimini al più presto.
    Ho sentito dire che forse nella prossima generazione si toglierà x sempre la vendita dei dischi nei negozi. e questa è la più grande troiata che potevano fare
    pensate alla conseguenze: che fine faranno le nostre collezioni? che fine farà l'emozione di avere qualcosa di ''fisico'' tra le mani? che fine faranno le belle limited edition? che fine farà il concetto di ''regalo''?
    e tutti quei negozi che campano sui videogame? tutti in mezzo alla strada naturalmente...
    quello di psp go è stato solo l'inizio di tutto questo....e spero che non continui e che sony si renda conto che togliere il supporto è la più grossa stronzata che si possa fare...
    scusate per lo sfogo...

psp go ! secondo voi com è ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina