1.     Mi trovi su: Homepage #7744407
    Raga salve sono nuovo su sto' forum, ho la passione di collezzionare giochi e quindi mi piaceva sapere quanti ne avevate voi e se anche voi siete dell'idea di tenere i giochi anche quando sono finiti:wink:

ecco la mia umile listarella:
    killzone2
    bioshock
    Cod MW
    Cod WaW
    Devil may cry 4
    fra cry 2
    army of two
    half life the second box
    bad company
    turok
    little big planet ( l'ho preso per la mia girl:blush:)
    uncharted
    the darkness(che delusione è l'unico che venderei peccato che lo valutano 3 euro al game stop)
    fallout 3
    red faction guerrilla
    borderlands
    HO AGGIORNATO LA LISTA!!
    uncharted2
    prototype

attendo le vostre listarelle bella regà cmq davide_gians88@hotmail.it per parlare su msn per i più appassionati:w00t:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #7744408
    Anche io sono dell'idea di tenere quei giochi che anche se li ho finiti ci rigiocherò ancora, ancora e ancora:

_ FallOut Collectors Edition
    _ FarCry 2 Collectors Edition
    _ MK Vs DC Univers
    _ MGS 4
    _ Street Fighters IV
    _ SW il potere della Forza
    _ Naruto UN Storm
    _ Dead Space
    _ DMC 4
    ... ed infine InFamous! comprato ieri sera a 25 euri praticamenet nuovo! un vero affare :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7744409
    non ho voglia di fare la lista XD kmq tra ps2 e ps3 avrò 50 giochi
    kmq d'accordissimo con te nel tenere giochi usati

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7744410
    gians88Raga salve sono nuovo su sto' forum, ho la passione di collezzionare giochi e quindi mi piaceva sapere quanti ne avevate voi e se anche voi siete dell'idea di tenere i giochi anche quando sono finiti:wink:

ecco la mia umile listarella:
    killzone2
    bioshock
    Cod MW
    Cod WaW
    Devil may cry 4
    fra cry 2
    army of two
    half life the second box
    bad company
    turok
    little big planet ( l'ho preso per la mia girl:blush:)
    uncharted
    the darkness(che delusione è l'unico che venderei peccato che lo valutano 3 euro al game stop)
    fallout 3
    red faction guerrilla
    borderlands

attendo le vostre listarelle bella regà cmq davide_gians88@hotmail.it per parlare su msn per i più appassionati:w00t:

Eresia!XD LBP è BELLISSIMO!
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

5.     Mi trovi su: Homepage #7744411
    ciao ragazzi,io ho la playstation 3 da pochi mesi,e mi piace collezzionare giochi di alta qualità.la mia lista è formata da:
    little big planet,
    ratchet and clanck:armi di distruzione,
    ratchet and clanck:alla ricerca del tesoro,
    gran turismo 5 proluge,
    fifa 2009,
    lego star wars la saga completa,
    lego batman,
    marvel:la grande alleanza,
    assassin's creed,
    dragonball z brust limit.
    vi piace la mia collezzione?se si ditemelo,e anche voi ne avete una?
  6.     Mi trovi su: Homepage #7744413
    ... ops dimenticavo Uncharted 2! questo di sicuro lo tramanderò ai miei figli!!!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7744414
    d'accordissimo sul tenere i giochi acquistati! TUTTI
    personalmente non sono uno che acquista giochi puntando sulla quantità di titoli (anche per questione economica e di tempo) ma preferisco di gran lunga puntare sulla qualità del singolo titolo... inoltre quasi nessun gioco lo acquisto al D1 ma aspetto sempre di saperne il più possibile... chiaro che se un gioco mi attira particolarmente o si tratta di una serie che amo, allora lo compro a prescindere...
    per lo stesso motivo non compro giochi usati... e quasi tutti i miei recenti acquisti li ho fatti tramite ebay pagando giochi, anche recenti, a prezzi "accettabili" al max 40 euro (se stanno di più aspetto che abbassino) tanto di giochi da completare ne ho quasi sempre (visto che mi impegno a prendere il platino in ogni gioco che ho)...

per adesso (tolto R2 che sto ancora giocando) non ho il platino solo a GTA IV (per un bug!!!) e a Wipeout HD per il resto ho 11 platini (e 5 giochi che non hanno i trofei ma finiti al 100% delle statistiche).

P.S. la lista dei miei giochi??? la trovate in firma!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7744415
    Penso che ti riferisci solo alla ps3, cmq ecco i titoli:

- Devil May Cry 4
    - Eternal Sonata
    - Folklore
    - Infamous
    - Little Big Planet
    - Metal Gear Solid 4
    - Naruto Ultimate Ninja Storm
    - NBA 2K7
    - Prince of Persia
    - Pro Evolution Soccer 2008
    - Pro Evolution Soccer 2009
    - Pro Evolution Soccer 2010
    - Sega Megadrive Ultimate Collection
    - Street Fighters 4
    - Uncharterd 2, Il Covo dei Ladri
    - Virtua Tennis 3

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #7744416
    sisi è meglio tenerli!! prima o poi arriva il momento ke vuoi rigiocarti titoli vecchissimi ma stupendi!!

-metal gear solid4
    -CoD:modern warfare 2
    -CoD 4
    -heavenly sword
    -uncharted
    -GTA4
    -midnight club: los angeles
    -bioshock
    -PES 08
    -PES 09
    -operation flashpoint:dragon rising
    -mirror's edge
    -red faction:guerrilla
    -MotorStorm
    -Battlefield: Bad company(gold edition)
    -Ratchet & clank:armi di distruzione
    -Ratchet & clank:alla ricerca del tesoro
    -saints row 2
    -Marvel la grande alleanza
    -valkyria chronicles
    -socom:confrontation

...War, has changed...
  10.     Mi trovi su: Homepage #7744417
    Vegeta Ssj2Penso che ti riferisci solo alla ps3, cmq ecco i titoli:

- Devil May Cry 4
    - Eternal Sonata
    - Folklore
    - Infamous
    - Little Big Planet
    - Metal Gear Solid 4
    - Naruto Ultimate Ninja Storm
    - NBA 2K7
    - Prince of Persia
    - Pro Evolution Soccer 2008
    - Pro Evolution Soccer 2009
    - Pro Evolution Soccer 2010
    - Sega Megadrive Ultimate Collection
    - Street Fighters 4
    - Uncharterd 2, Il Covo dei Ladri
    - Virtua Tennis 3

si scusami, l'ho omesso però si la lista è dei giochi PS3 io ho solo questa di console e le 2 precedenti console (mai le Xbox).
    Cmq tornando al commento vedo anche tu che hai una bella collezione complimenti
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

11.     Mi trovi su: Homepage #7744419
    Bornilenesisi è meglio tenerli!! prima o poi arriva il momento ke vuoi rigiocarti titoli vecchissimi ma stupendi!!

-metal gear solid4
    -CoD:modern warfare 2
    -CoD 4
    -heavenly sword
    -uncharted
    -GTA4
    -midnight club: los angeles
    -bioshock
    -PES 08
    -PES 09
    -operation flashpoint:dragon rising
    -mirror's edge
    -red faction:guerrilla
    -MotorStorm
    -Battlefield: Bad company(gold edition)
    -Ratchet & clank:armi di distruzione
    -Ratchet & clank:alla ricerca del tesoro
    -saints row 2
    -Marvel la grande alleanza
    -valkyria chronicles
    -socom:confrontation

porca vacca che bella collezzione anche la tua complimentoni si si mi piace cmq se vuoi possiamo aprire un topic sulla discussione di bioshock che ancora nn l'ho visto in questo forum
    che a me ha fatto impazzire quel gioco:)

12.     Mi trovi su: Homepage #7744420
    Beh se ti riferisci alla sola PS3 posso anche farla la lista....se poi vuoi sapere anche PC, XBOX360/PSP/DS allora preferisco passare altrimenti ci passo la giornata a scrivere la lista.

Per PS3 la lista è:

1) Uncharted
    2) Uncharted 2
    3) Infamous
    4) Fifa 09
    5) Little Big Planet
    6) mirrors edge
    7) Killzone 2
    8) Resistance
    9) Resistance 2
    10) Buzz! Quiz TV
    11) Gran Turismo Prologue
    12) Metal Gear Solid 4
    13) heavenly Sword
    14) God of War: Collection
    15) Ratchet and Clank: a spasso nel tempo

Penso di non dimenticarne altri. La mia lista PS3 è corta in quanto come notate spesso sono giochi esclusivi PS3. Quando un gioco esce anche per PC ed XBOX360 preferisco perderlo per PC se non è un porting o per XBOX in quanto mi trovo molto meglio a giocare con il controller Microsoft.
  13.     Mi trovi su: Homepage #7744421
    ShintaroConsiderate che è da neanche 2 mesi che ho ps3...

- Fallout 3
    - TES OBLIVION GOTY
    - GTA IV

lol

shintaro innanzitutto sono dei bellissimi titoli apparte TES OG che nn l'ho mai visto ma me ne hanno parlato bene, però ti consiglierei qnd deciderai di ampliare la tua collezzione di metterci qlk sparatutto tipo killzone2 o bad company oppure qlk gioco d'azione come devil may cry4 o GOD of WAR cmq di questo genere per il semplice motivo che i tuoi sono 3 giochi simili tra loro e moooolto lunghi quindi potresti annoiarti a lungo andare:wink:

quanti giochi avete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina