1.     Mi trovi su: Homepage #7744436
    Raga sapete darmi qualke notizia su socom confrontation ??? inizialmente nn ero attratto da questo gioco ma sfogliando le pagine dell'ultimo play generation nella sezione "PS Network-aggiornamenti" mi è saltato all'okkio...
    se gentilmente qualcuno mi posta una mini recensione su questo gioco cosi' mi faccio un'idea grz :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7744437
    SOCOM ha avuto il merito di sdoganare presso l'utenza PlayStation 2 il multiplayer online, nonché l'uso dell'headset per i comandi vocali e la comunicazione con gli altri giocatori. Il primo episodio della serie, uscito nel 2002, offriva un gameplay basato tanto sugli elementi stealth (gli stessi che avevano decretato il successo di Syphon Filter su PSone) quanto sulla strategia. Per completare le missioni, infatti, era necessario non solo gestire il proprio personaggio, ma anche impartire ordini a un certo numero di compagni capaci di offrire copertura e supporto durante le varie fasi dell'azione. Gli sviluppatori di Zipper Interactive hanno adottato un approccio conservativo, come spesso accade quando un prodotto riscuote un certo successo, e così gli episodi successivi hanno visto miglioramenti solo marginali, sul fronte della gestione delle armi e delle modalità multiplayer, lasciando quasi immutato un comparto tecnico tutt'altro che sfolgorante. È dunque già da qualche anno che i fan della serie chiedevano un rinnovamento, aspettando il passaggio alla nextgen con trepidazione. Difficile dire se SOCOM: Confrontation sia ciò che desideravano, vista la sua particolare natura: privo di qualsiasi modalità "storia", il gioco offre il solo multiplayer online attraverso sette modalità differenti, per un massimo di trentadue giocatori in contemporanea.
    I combattimenti si svolgono tra forze d'elite e mercenari, lasciando al giocatore ampio spazio per scegliere la tipologia del proprio alter ego virtuale, oltre che un'ampia serie di opzioni per la customizzazione dello stesso. Oltre alla scelta dell'arsenale che porterete in battaglia, potrete infatti selezionare il vostro aspetto partendo da un bacino di uniformi e tipologie di modelli gi? esistenti. Non si tratta del tool di editing pi? flessibile del mondo, per nulla comparabile a quelli presenti nei giochi sportivi di EA, ma in un genere nel quale la personalizzazione del carattere viene offerta molto raramente, si tratta di un aspetto che vale la pena sottolineare e lodare.

[/URL]

Socom Confrontation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina