1.     Mi trovi su: Homepage #7744558
    Ciao, di giochi ne ho veramente pochi, la maggior parte che ho giocato e finito me li hanno prestati(oppure li ho venduti).
    Ps1
    Medievil(Semplicemente splendido)
    Buzz Lightyear(mi ha fatto sognare)
    Harry Potter La Camera dei Segreti(Bellissimo)
    DragonBall (Le vecchie care battaglie 2D)

Ps2
    GTA San Andreas (Leggendario Free Rooming)
    Kingdom Hearts 1-2(Miglior Gioco in assoluto, ti regala emozioni cime nessun altro gioco)
    Final Fantasy XII(Grafica,Gameplay e Storia sublimi)Uno dei migliori titoli
    Naruto Ultimate Ninja 1-2-3 (Molto belli)
    Pirati dei Caraibi 3(Carino, peccato duri poco)
    DragonBall Budokai Tenkaichi 3(Miglior gioco anime)
    Canis Canem Edit (Una delle migliori produzioni Rockstar)
    Final Fantasy VII Dirge of Celebrus(Veramente ben fatto)
    Shinobido (Bellissimo gioco ninja)
    Il Signore degli anelli 3- La Terza Era (Riproducono fedelmente il mondo di Tolkien)
    SmackDown vs Raw 2006-2008 (Molto belli, consigliati anche per i non fan di questo sport)
    This is Football 2005(unico gioco di calcio, tutti gli altri me li sono fatti prestare)
    Kong Fu Panda(Simpaticissimo, bella la modalità multiplayer)
    The sims 2-Island-Pets(Belli, peccato che The Sims non sia più continuato su ps3)

Per ps3 ne ho purtroppo pochi, poichè li ho dati a Gamestop.
    -Little Big Planet(Non lo venderei mai, ottimo gioco!!)
    -Gran Turismo 5 Prologue (Bella grafica, ma non mi sono granchè divertito)
    -Assassin's Creed 1-2(L uno è fantastico, il Due lo provo oggi pomeriggio, bellissima saga)
    -Marvel La Grande Allleanza 1-2(Bellissimi giochi, ho sempre amato i supereroi e questo gioco li riproduce benissimo, peccato l ultimo sia in inglese)
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7744560
    Sulla sufficienza la collezione. Per alcuni giochi non condivido la tua opinione: Harry Potter bellissimo? Kingdom Hearts il miglior gioco in assoluto? Dirge of Cerberus ben fatto?(ma se è il punto più basso toccato dalla saga di Final Fantasy!?) Marvel La Grande Alleanza 1-2 bellissimi giochi?(se sei un amante dei supereroi è un conto, ma dire che sono bellissimi non ci siamo proprio):nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7744561
    Questa è la collezione di mio fratello, un giorno posterò la mia, anche se è troppo numerosa.
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7744562
    Bella collezione!
    Comunque The Sims 3 se non vado errato dovrebbe uscire in Autunno!:laugh:
    Se ti va commenta la mia,il link è nella mia firma!:wink:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

La Collezione del Capitano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina