1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #7744784
    un gioco semplicemente stupendo,la sopravvivenza,le armi ecc......,e stupendo voi non trovate?
    o sentito dire ke vogliono fare un nuovo fallout:
    fallout:new svegas:w00t:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #7744785
    Davvero! bella notizia :thumbsup: cmq FO 3 è il massimo

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7744786
    si molto bello e da avere almeno nella collezione poi con il tempo uno ci si può anche mettere a giocare:lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7744788
    Jackigran bel gioco, aspetto il nuovo episodio, dovrà essere spettacolare a prescindere dato che già fallout 3 è un capolavoro.
    speriamo che almeno migliorino la grafica :blush:.

Le animazioni DEVONO essere migliorate ma per il resto la grafica è ok.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #7744789
    Fallout New Vegas è da quando è stato annunciato che lo aspetto.
    Per ora si sà solo che la sua trama non sarà legata con quella vista in fallout 3, ma lo stile rimarrà lo stesso.
    L' uscita prevista è nel 2010.

Ti consiglio di entrare nel gruppo Confraternita d' Acciao, ci sono parecchi ocnsigli utili per il gioco :wink:
    http://www.playgen.it/group.php?groupid=30
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

fallout3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina