1.     Mi trovi su: Homepage #7744852
    ASSASSIN'S CREED
    GRAFICA:95
    MUSICA:90
    DIVERTIMENTO:90
    LONGEVITA:90

Assassin's creed e un bellissimo gioco con una grafica pazzesca e con una struttura alla gta IV puoi girare tranquillamente x le citta ke sn gerusalleme acri babilonia. ma dopo aver giocato le prima 3-4 missioni diventa molto noioso pero consiglio a tutti xche e una bellissima sensazione salire su dei palazzi.
    voto totale:93

2.     Mi trovi su: Homepage #7744858
    ragazzi ragazzi...non è ke un assassino possa fare molte cose oltre ammazzare XD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7744864
    concordo con bordilene e aggiungo una cosa, era più bello se si girava un po' il mondo a uccidere le persone desiderate, vi immaginavate se dovevi uccidere una persona buttanfdola dalla torre eiffel? èra fantastico, ma d'altronde un gioco non può contenere ed avere tutto quello che noi vorremmo, se no il gioco dsarebbe perfetto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7744866
    Premettendo che l'ho finito lunedì,il mio è un 85,la grafica è bella,sì,ma se si analizza nel dettaglio i volti dei personaggi sono poco espressivi,direte,è pur sempre uno dei primi giochi usciti,sì...ma anche il 2° non è molto dettagliato sui volti e sui personaggi in generale,si potrebbe fare di meglio insomma,ma è un giocone,apparte qualche pecca sulla fluidità e un po' di stentatezza nei combattimenti,come quelli sui tetti,molte volte spiacevoli.
    Per quanto riguarda la storia io credo che ci siamo un bel 9 pieno,insomma,la storia prende,e se quella del 1° funziona,la 2° praticamente vi ruberà la vita sociale pur di finirlo :P

Assassin's creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina