1.     Mi trovi su: Homepage #7744931
    ieri sera ho installato l'aggiornamento 3.10 x la mia ps3 dp averlo atteso cn trepidazione e ho attivato i servizi relativi a facebook....... fin qui ttt bn......... xò poi, qnd sn andato su internet cn il browser dll ps3, dopo 1 pò si è bloccata e ho dovuto spegnerla dal tasto a sfioramento........ 1a volta può succeddere....... ma il ftt k il blocco dll console sia avvenuto ank oggi mi insospettisce......... faccio presente k il sito su cui vado è guardacaso facebook........ secondo voi può esserci 1 bug nel nuovo aggiornamento????????? :confused::confused::confused:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7744933
    se dv dire il vero il browser nn è k sia proprio 1a meraviglia........ cn i futuri aggiornamenti farebbero bn a dargli 1a sistemata.........
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7744935
    ad esempio a facebook le finestre a cascata (io le kiamo così, ma nn so se è il nome giusto) tipo le notifiche o l'elenco degli amici online nn funzionano proprio....... clicchi e nn succede niente........ Comunque, se voi ritenete opportuno che la mia persona debba esprimere la propria opinione in lingua italiana corretta mediante l'impiego di un appropriato patrimonio lessicale e di opportune strutture linguistiche al fine ultimo di migliorare la qualità della comunicazione è sufficiente che ciò venga richiesto alla suddetta persona. In cotal guisa (in questo modo) va meglio, andreavedy? XD

4.     Mi trovi su: Homepage #7744937
    ah....... allora sì.......... :)

problemi aggiornamento ps3 3.10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina