1.     Mi trovi su: Homepage #7744963
    aiuto, voglio mettere il mio id portatile nella firma ma quando inserisco il codice BB mi dice che il file remoto è troppo grande : aiuto !!:confused:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7744966
    VOGLIO METTERE IL MIO ID portatile : CON IL PROFILO E I TROFEI ( Anche te c'è lo hai per esempio ) !!!

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7744968
    Per farsi una trophy card dovete andare sul sito ufficiale PS (www.playstation.it) e accedere con i vostri dati PSN. Dopo di che cliccate su "Il mio ID Portatile" e copiate il BB Code che vi daranno, nella vostra firma. Se ti dà problemi dimmi di che genere. ;)

avevo già fatto come mi hai detto tu ma quando vado a copiare il bb code e clicco carica mi dice che il file remoto è troppo grande !!

4.     Mi trovi su: Homepage #7744969
    Per farsi una trophy card dovete andare sul sito ufficiale PS (www.playstation.it) e accedere con i vostri dati PSN. Dopo di che cliccate su "Il mio ID Portatile" e copiate il BB Code che vi daranno, nella vostra firma. Se ti dà problemi dimmi di che genere. ;)

Se ti dà problemi dimmi di che genere. ;)[/QUOTE]
    avevo già fatto come mi hai detto tu ma quando vado a copiare il bb code e clicco carica mi dice che il file remoto è troppo grande !!

5.     Mi trovi su: Homepage #7744971
    non devi caricare nulla... evidenzia tutto il bb code, clicca col destro, fai copia... poi vieni nel forum, metti impostazioni della firma e incolli quel codice... come per magia di comparirà l'ID portatile...

Ho finito brutal legend prima che su playgen uscisse la recensione

"Diamogli il più grande spettacolo rock di tutti i tempi!" (Eddie Riggs)

6.     Mi trovi su: Homepage #7744972
    sackboy GPer farsi una trophy card dovete andare sul sito ufficiale PS (www.playstation.it) e accedere con i vostri dati PSN. Dopo di che cliccate su "Il mio ID Portatile" e copiate il BB Code che vi daranno, nella vostra firma. Se ti dà problemi dimmi di che genere. ;)

Se ti dà problemi dimmi di che genere. ;)

__________________[/QUOTE]

E tu non fare dopi post.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7744973
    Hardbass94avevo già fatto come mi hai detto tu ma quando vado a copiare il bb code e clicco carica mi dice che il file remoto è troppo grande !!

E tu non fare dopi post.[/QUOTE]

Ma forse gli si era impallato il PC, pure a me succede... comunque, lorenzo mi pare che l'ho già detto io. XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #7744975
    grazie Ichigo : è proprio così ; mi si era boloccato il computer ( può capitare , no ?????!!!!!) Comunque ora farò come mi hai detto tu : incrociamo le dita !!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #7744977
    Il file remoto è troppo grande : ecco , fa così un'altra volta : io provo a copiare questo bb code :http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/sackboygiorgio.png clicco salva è la scritta che appare è sempre la stessa : il file remoto è troppo grande !!!!aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aiuto firma !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina