1.     Mi trovi su: Homepage #7745010
    Anchio li adoro!!! Grande!! Cmq borderlands è un gioco in parte gdr e in parte sparatutto quindi leggermente diverso da oblivion(be' più di "leggermente" in effetti) e da fallout(per ambientazione sicuramente più leggera essendo in cel-schading; io sono un fifone e non reggo le ambientazione tetre e i mutanti e gli zombie e ... lo dichiaro apertamente) può essere una buona scelta perchè è cmq diverso ma vicino al genere che preferisci quindi è un acquisto(a mio parere eh, non prendere le mie parole per ore colato) "sicuro". Se vuoi spendere poco per un gioco di avventura prendi Uncharted: Drake Fortune(il primo quindi) se non lo hai già. Anche Infamous è bello ed un misto tra sparatutto e azione con un'ottima storia(se vuoi cerca la mia recensione nella sezione mini-recensioni, cerca con l'apposita funzione la mia discussione chiamata "Infamous?Elettrizzante!". Certamente anche usato non costera pochissimo ma è un aquisto sicuro(stavolta è oro colato:laugh:) Spero di essere stato utile. Se hai bisogno mandami un messaggio privato per altri consigli e sarò felice di aiutarti. Aggiungimi come amico se vuoi:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #7745018
    AC... dice che come gdr è bello anche eternal sonata..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7745020
    si, in effetti anche borderlands è un gioco molto interessante..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

quale GIOCO ??!!natale è vicino....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina