1.     Mi trovi su: Homepage #7745097
    ma xk ci sono molte persone ke dicono ke questo giocone sia da buttare nel cesso???cioè sarà un po ripetitivo ma dopotutto da ke mondo è mondo...un assassino ammazza e basta!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7745098
    Dipende un po' di gusti ci sono cose che proprio non ti piacciono e altre su cui non sei molto obbiettivo(come si dice l'amore ti rende cieco) perchè ti piacciono subito. A me piace in effetti e doma prendo il 2 che sarà molto meglio. Pensa anche ai miglioni di fan dei vari FF. Io ogni volta che sento parlare uno di quelli vorrei provarli tutti, ma so benissimo che non reggo i turni poichè sono troppo lenti e mi stufo dopo non molte ore anche se il gioco è molto bello(eternal sonata vorrei provarlo perchè la grafica e l'utilizzo delle musiche come base del gioco mi ispira molto, ma so bene che è a turni quindi...) Spero di essere stato esaustivo
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #7745100
    giusto sarà un po ripetitivo ma è fantastico
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #7745101
    sarà pure un po ripetitivo ma è fantastico
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #7745103
    A ok scusa è che io non distinguo molto e se non puoi dare mazzate a manetta a nemici(tipo Kh2) lo definisco a turni perchè cmq alla fine devi scegliere l'attacco e il personaggio poi lo fa. Anzi mi piacciono ancora meno quelli con le barre perchè devi fare in fretta e i nemici continuano ad attacarti se perdi tempo e se ti distrai subisci danni inutilmente. In effetti allora è il peggiore genere di combattimento di tutti i tempi devi fare in fretta e per di più è statico. Niente Eternal Sonata ha perso un sacco di punti. Peccato forse un classico a turni fissi ma con le belle musiche e una bella storia e grafica lo avrei sopportato, invece così è inaccettabile...

6.     Mi trovi su: Homepage #7745105
    cloud 4 everassassin's creed è ripetitivo , ma essere nei panni di un assasssino è una figata, soprattutto quando lo uccidi con il coltello nascosto nella manica

è questo il fascino del gioco :thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7745106
    Io invece anche se non ho preso ancora il 2, posso dire senza dubbio che adoro questa nuova serie. Il primo l'ho finito 5 volte perchè la storia mi ha catturato tantissimo nonostante la ripetività delle missioni. Assassin's Creed è un gran gioco non perfetto, ma che sicuramente il 2 ne correggerà le problematiche.

Sign by me
    Fantasy
  8.     Mi trovi su: Homepage #7745107
    FantasyIo invece anche se non ho preso ancora il 2, posso dire senza dubbio che adoro questa nuova serie. Il primo l'ho finito 5 volte perchè la storia mi ha catturato tantissimo nonostante la ripetività delle missioni. Assassin's Creed è un gran gioco non perfetto, ma che sicuramente il 2 ne correggerà le problematiche.

quoto alla grande!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #7745109
    Ho preso il due ma i miei genitori me lo hanno ritirato e non me lo danno fino al 13 dicembre(sì fino a "santa lucia"!!!!!:steam:). Perchè è tradizione....:steam:anche se mia sorella ha già 12 anni e sa già che non esiste quindi...ma niente da fare tenterò(e ci riuscirò tranquilli!!) a farmeli dare il 12 che è un sabato così sono a casa da solo tutta mattina poichè non ho scuola il sabato e mia sorella sì!:lol:

10.     Mi trovi su: Homepage #7745111
    Nox Lucis CaelumHo preso il due ma i miei genitori me lo hanno ritirato e non me lo danno fino al 13 dicembre(sì fino a "santa lucia"!!!!!:steam:). Perchè è tradizione....:steam:anche se mia sorella ha già 12 anni e sa già che non esiste quindi...ma niente da fare tenterò(e ci riuscirò tranquilli!!) a farmeli dare il 12 che è un sabato così sono a casa da solo tutta mattina poichè non ho scuola il sabato e mia sorella sì!:lol:

pensa a me che hanno preso tutto fino al 24 dicembre uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Assasin's creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina